Quale personaggio dei videogiochi vorreste essere?

Orlando

Member
byzius weapon ha detto:
non ne ho uno in particolare in mente... però non sarebbe male essere Ocelot della serie di Metal Gear ^__^

Ti riferisci a Revolver Ocelot?

Teocida ha detto:
>.>


Comunque sia il personaggio che ho scelto io vi scoppia a tutti quanti.
Anche messi assieme.

E ci credo!Circa una settimana fa mi sono procurato God of War per PS2.

Kratos è una vera e propria macchina di distruzione!
Con lui forse potrebbe competere Sin,il mostro di Final Fantasy X.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Orlando ha detto:
Ti riferisci a Revolver Ocelot?



E ci credo!Circa una settimana fa mi sono procurato God of War per PS2.

Kratos è una vera e propria macchina di distruzione!
Con lui forse potrebbe competere Sin,il mostro di Final Fantasy X.
Sorry,ma come ha detto il buon Epyon,Id fa il sedere a strisce a qualunque Kratos\Ocelot\Alucard\Sin esistente :\
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Cyren_Ryu ha detto:
Umm, Otacon is my choice. Credo sia il personaggio più umano che io abbia mai visto.

si è pure strombazzato naomi hunter lol ha la mia stima XD

@ Orlando: si Revolver Ocelot :D
@ Teocida: mi dispiace, la tua forza era manovrata da un nostro apparecchio, che ora ho io asd
@ Ex-Soldier: facciamo la sfida alla roulette russa??? XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lo so, ma non centra necessariamente quello. Io mi riferisco al fatto che è una persona che bene o male si è ritrovata travolta dagli eventi, ed ha reagito nel modo più umano possibile.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
interessante non conoscere il nome del proprio idolo :O cmq si chiama Abe

Eh lo so, xò l'ultima volta ci ho giocato veramente troppo tempo fa, mi si è rotto il cd ç_ç Certo che ank max payne nel sondaggio si poteva mettere, è 1 grosso ank lui u_u
 
Uh, ora che mi è tornato in mente, anche Rion Steiner (non dico Ashley Riot poiché, per quant'è phigo, comunque passa una vita d'inferno) è veramente ubba \o/
 
chi non vorrebbe essere crash bandicoot o spyro(ovviamente lo spiro dei primi 3 giochi per psx)
ma xke non avete messo altair!!!!!!!!!!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
cloud_strife92 ha detto:
Ma perchè non avete messo Altair? (si, mi sono permesso di correggere il tuo italiano sgrammaticato)

Per lo stesso motivo per cui non sono stati messi Dekar, Ledah, Klarth F. Lester e TANTI altri. E' per questo che esiste l'opzione "altro". Per inserire i nomi di personaggi non messe in elenco =)
 
Top