Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

soad-squall

Nuovo utente
io farei venire zell e squall per il loro carattere mentre per potrla conoscere e ...... inviterei rinoa :p skerzo cmq nn mi dispiacerebbe avere rinoa e parlare un po
 

gio15

Nuovo utente
Yuna89 ha detto:
Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempio:perchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! :D Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??;)
nn so io credo garnet di ff9 xkè e bella e poi credo ke sia molto simpatica e sincera....... XD
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
gio15 ha detto:
nn so io credo garnet di ff9 xkè e bella e poi credo ke sia molto simpatica e sincera....... XD



quina è senza dubbio un ottima cuoca:D:D!!per forza una persona sola?!se facciamo un mega cenone con tutti tutti?! :D :D è più interessante di sicuro!
 

yunie270

tomoe hotaru
merlin@ ha detto:
quina è senza dubbio un ottima cuoca:D:D!!per forza una persona sola?!se facciamo un mega cenone con tutti tutti?! :D :D è più interessante di sicuro!

vero, tutti sarebbe interessante!!
ma se devo scegliere dico cloud vincent yuna e celes
 

artemide86

...lunatica...
Se devo mangiare bene, scelgo Quina. Se voglio passare una serata in allegria Gidan. Se ce l'ho col mondo intero, Auron. In tutti gli altri casi TIDUS!
 

lunanera

Red Wizard
La super cena

se voglio una cena allegra inviterei Tidus, Rikku, Fratello, Zell e Selphie sicuramente e magari si aggrega anche Wakka
per una romantica Squall o se non è disponibile Cloud
per una tra amici Rinoa, Yuna, Lulu, Setzer, Edgar e Sabin, Terra, Celes, Locke, Tifa, Aerith, Kairi, Sora e Riku ops non sono di ff loro 3 :>
 

Shaoran

Tenkai Star
Straquoto Artemide! XD Per una bella magnata ciociara all'insegna della bona forchetta sicuramente andrei con Quina!!! (magari riusciremo a rispondere alla domanda MEGLIO UN ROSPO OGGI O UN PRINCIPE/PRINCIPESSA DOMANI? XD) Ma sia chiaro che si invita nell'allegra abbuffata anche il mitico Er Cina!!! Perchè i mitici panini con la mortazza hanno sempre il loro perchè!!! *Q* Se però voglio una cena romantica...oddio...Aeris...Edea...Quistis...Fran...non posso decidere!!! *_* ME LE MAGNEREI TUTTE QUANTE!!! XDXDXDXDXD
 

ghostdema

Nuovo utente
assolutamente rinoa è troppo bella...certo ke se però invito quina poi io nn mangio...xò se ho voglia d amici devo chiamare x forza zell e wakka e magari anke irvine!!!
 

*[Sephiroth]*

EX SOLDIER
invitare Sephiroth sarebbe troppo rischioso come minimo mi ammazzerebbe.Dunque inviterei sia Tifa che Aerith però anche Rinoa nn mi dispiace.^^
 

Strife90

mezzo-demone
sicuramente inviterei tuti quelli ke + o meno rientrano nella mia fascia d'età... quindi: Cloud,Tifa,Aeris,Squall,Selephie,Rinoa,Quistis,Irvine,Zell,Seifer,Rajin,Fujin,Shu,Nida,Daga,Tidus,Yuna,Rikku,Paine e Gipal... se ho dimenticato qualcuno si può imbucare(requisiti: umano min 16 max 25^^) :D :D però saremmo una bella compagnia no??? Paine e fujin farebbero amicizia subito^^ e magari Aeris e Tifa lascerebbero stare cloud x dedicarsi a squall così il giovane Seed sarà perseguitato da ben 3 fanciulle(intanto io mi lavoro Rikku^^)
 
Top