Quoto alla grandissima! A proposito della ricchezza di Garnet, in FF6 c'è Edgar: carino, donnaiolo e Re di Figaro!Non rifiuterà mica una cenetta a una dolce,bella,gentile,ecc,ecc, ragazza come me, no?yunetta ha detto:Io farei una bella cenetta romantica a lume di candela con TIDUS *_*
artemide86 ha detto:in FF6 c'è Edgar: carino, donnaiolo e Re di Figaro!Non rifiuterà mica una cenetta a una dolce,bella,gentile,ecc,ecc, ragazza come me, no?
nn c'entra niente ma mi fa morire dal ridere.... bravo darth.... io invece opto per tifa.... una cenetta veloce e poi.... bè.... lascio alla vostra immaginazione.....Cloud_Darth ha detto:Al massimo ti offre un Parmacotto... XD XD
dopo la riporti a casa in macchina come ogni bravo ragazzosamu...??? ha detto:nn c'entra niente ma mi fa morire dal ridere.... bravo darth.... io invece opto per tifa.... una cenetta veloce e poi.... bè.... lascio alla vostra immaginazione.....
samu...??? ha detto:nn c'entra niente ma mi fa morire dal ridere.... bravo darth.... io invece opto per tifa.... una cenetta veloce e poi.... bè.... lascio alla vostra immaginazione.....
samu...??? ha detto:se capisco cosa intendi per buffet sicuro...e ke buffet...
samu...??? ha detto:ah...allora.... ahahah.... nn amo la nouvelle cuisine...
va bè... mi scuserò kn lei.... la nottata la ripagherà......merlin@ ha detto:in tal caso povera tifa, la lasci a stomaco vuoto!XD
con tutti gli altri pure???? apperò samu... non ci avevi ancora mostrato questo tuo lato trasgressivo cmq Tifa è uno dei pochi protagonsiti d FF a non avere un soldoXDXDsamu...??? ha detto:se capisco cosa intendi per buffet sicuro...e ke buffet...