Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

artemide86

...lunatica...
yunetta ha detto:
Io farei una bella cenetta romantica a lume di candela con TIDUS *_*
Quoto alla grandissima! A proposito della ricchezza di Garnet, in FF6 c'è Edgar: carino, donnaiolo e Re di Figaro!Non rifiuterà mica una cenetta a una dolce,bella,gentile,ecc,ecc, ragazza come me, no?
 

Strife90

mezzo-demone
ma insomma ke morti di fameXDXD :D se volete stare sull'economico andate alla bettola nel Borgo industriale di linblum, a detta di Gidan li si mangia bene e si spende poco :D (e c'è anke una cameriera mica male... nn si sa mai... metti ke l'appuntamento va maleXD)
 

samu...???

Member
Cloud_Darth ha detto:
Al massimo ti offre un Parmacotto... XD XD :D
nn c'entra niente ma mi fa morire dal ridere.... bravo darth.... io invece opto per tifa.... una cenetta veloce e poi.... bè.... lascio alla vostra immaginazione.....:D:D:D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
samu...??? ha detto:
nn c'entra niente ma mi fa morire dal ridere.... bravo darth.... io invece opto per tifa.... una cenetta veloce e poi.... bè.... lascio alla vostra immaginazione.....:D:D:D
dopo la riporti a casa in macchina come ogni bravo ragazzo :D :D :D
 

samu...???

Member
ma io la terrei direttamente a casa mia... disturbarmi a riportarla a casa quando si può passare un po' di tempo insieme anke alla mattina????:D:D:D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
samu...??? ha detto:
nn c'entra niente ma mi fa morire dal ridere.... bravo darth.... io invece opto per tifa.... una cenetta veloce e poi.... bè.... lascio alla vostra immaginazione.....:D:D:D

...poi la porti al mega-cenone dove l'attendono tutti quanti e vi abbuffate!visto che la cenetta è stata veloce vi rifate al buffet no?!... :>
 

Strife90

mezzo-demone
samu...??? ha detto:
se capisco cosa intendi per buffet sicuro...e ke buffet...:D:D
con tutti gli altri pure???? apperò samu... non ci avevi ancora mostrato questo tuo lato trasgressivo :D :D :D :D cmq Tifa è uno dei pochi protagonsiti d FF a non avere un soldoXDXD
 

samu...???

Member
nn avrà soldi ma ha qualcos'altro.... poi se sn io a portarla fouri mica ha bisogno di soldi.... mica faccio il morto di fame....:D:D:D però ovviamente devo esser ripagato visto ke ci smeno io.....:D:D
 
Top