Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

Ciborio

FREE GANJA
Io inviterei a cena Yuna, da solo, con le candele accese, e il profumo di vaniglia in giro per casa, cosi alla fine della serata la porto in camera e provo a... bhe avete capito no? :D :D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Beh, Squall è il mio preferito...ma dovessi invitare qualcuno... ehh si, preferirei:
1. Rinoa: è allegra, simpatica, molto bella e... beh, le chiederei cosa farebbe se Squall morisse (mai sia!)... almeno potrei sapere se in un futuro diventerà Artemisia, no???????

2. Poi Quistis, è molto carina e anche abbastanza sicura di sé...almeno ad un occhio inesperto... infatti così potrei capire perché è sempre depressa.

3. Quindi Yuna, intrigante in FF X-2, un pò più riservata e se vogliamo ingenua in FF X. Preferirei quella di FF X-2, anche se del X è comunque abbastanza piacevole! Oltre che per ammirarla, le chiederei: cosa ha provato man mano che scomparivano i suoi Eoni sotto i suoi colpi; Come ha fatto a cambiare così radicalmente; infine le chiederei se Squall e Tidus (dal viso) non si somigliano un pò?

Ecco, che ne dite?
 

theblackpec

TheDarkExperiment
anzi LULU c`e` da chiederlo???
lulu_002a.jpg
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
chi inviterei a cena? di preciso nn lo so ma credo rikku paine rinoa e chi vuol venire quest oggi la mia mamma mi ha preparata il piatto di fritto misto con tanto di insalatina per digerire XD
 

MixMask

SirPsychoSexy
Allora....
Tifa perchè, non nascondiamolo, è un bel pezzo di ragazza.
Rikku, per lo stesso motivo, ma anche perchè è simpatica e vorrei guardare negli occhi un'albhed.
Poi quistis...Per farmi insegnare qualcosa, dato che è professoressa.... :D
 
Top