l'ultima weapon di gidan è la migliore (dopo l'excalibur II di steiner ma devo vederla bene.....)
C CloudSSj4 Member 22 Luglio 2006 #16 l'ultima weapon di gidan è la migliore (dopo l'excalibur II di steiner ma devo vederla bene.....)
B berqumea Laguna Loire 22 Luglio 2006 #17 La più potente è l'Excalibur II La mia arma finale preferita è l'Ultima Weapon di Gidan, però so che la + potente in assoluto è l'Excalibur II di Steiner, la cui potenza è di 108, mentre quella di Gidan è 100.
La più potente è l'Excalibur II La mia arma finale preferita è l'Ultima Weapon di Gidan, però so che la + potente in assoluto è l'Excalibur II di Steiner, la cui potenza è di 108, mentre quella di Gidan è 100.
Almasy91 Cold As Hell... 5 Settembre 2006 #20 bho..siccome uso sempre Freija(perche e uno dei miei preferiti)dico il suo...baffo di drago...poi la ultima weapon...
bho..siccome uso sempre Freija(perche e uno dei miei preferiti)dico il suo...baffo di drago...poi la ultima weapon...
dark griver Il GF indomabile.... 5 Settembre 2006 #22 beh... le ultima weapon sn sempre meravigliose... e quella di gidan nn è da meno
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 5 Settembre 2006 #23 L'arma finale di Freija è la migliore di tutte, la più bella e potente!
Almasy91 Cold As Hell... 6 Settembre 2006 #26 freija rulez....e uno dei miei pg preferiti quindi ripeto che voto questa..(anche se ho gia fattoXXXDDD)
freija rulez....e uno dei miei pg preferiti quindi ripeto che voto questa..(anche se ho gia fattoXXXDDD)
Strife90 mezzo-demone 6 Settembre 2006 #27 BellaRinoa87 ha detto: quale arma finale preferite? Clicca per espandere... il baffo di drago(forgiato x fendere cielo e terra^^) bellissima
BellaRinoa87 ha detto: quale arma finale preferite? Clicca per espandere... il baffo di drago(forgiato x fendere cielo e terra^^) bellissima
humprey one winged angel 7 Settembre 2006 #28 una delle armi più belle è l' ultima weapon ma anche l'excalibur II non è male