quale seguito è il piu deludente...?

trincia95

Member
molti giochi che hanno fatto storia purtroppo successivamente sono stati seguiti da altri capitoli della serie che pero non hanno reso giustizia al gioco e hanno fatto si che quei capolavori fossero screditati -.-

quali secondo voi sono i capitoli che non hanno reso giustizia ai vecchi capitoli?

ad esempio io mi ricordo di crash bandicot che man mano ha perso la sua vera natura diventando un gioco totalmente diverso e non piu adatto ad un pubblico adulto, i titoli che l'hanno rovinato secondo me sono gli ultimi 2 (il dominio sui mutanti- crash of the titans)
 

vakkovich

Member
il più deludente?? sicuramente brotherhood....l'hanno migliorato di pochissimo e la trama non è delle migliori...insomma...il gioco si basa su desmond...chi se ne frega di ezio....avrebbero dovuto far finire la storia di ezio nel 2
 

trincia95

Member
il più deludente?? sicuramente brotherhood....l'hanno migliorato di pochissimo e la trama non è delle migliori...insomma...il gioco si basa su desmond...chi se ne frega di ezio....avrebbero dovuto far finire la storia di ezio nel 2

ancora non l'ho giocato ma credo anche io che la storia l'abbiano annacquata troppo sono passati dal vero-simile al fantascientifico -.-
 

balthier88

lo zio ferra
avete presente FF X? ecco, già era una mezza cagata di suo, il X-2 è ancora peggio, forse il peggior seguito che ricordi, recentemente mi ha deluso SW il potere della forza 2, non è una ***** ma quasi
 

trincia95

Member
avete presente FF X? ecco, già era una mezza cagata di suo, il X-2 è ancora peggio, forse il peggior seguito che ricordi, recentemente mi ha deluso SW il potere della forza 2, non è una ***** ma quasi

purtroppo a ff ho giocato solo l'1 =( ma ti credo sulla parola se dici che il X è brutto e ancora di piu X-2 -.-

sapevo che star wars 2 non fosse il massimo ma speravo che fosse almeno un buon titolo =( aspettero allora prima di comprarmelo =(
 

balthier88

lo zio ferra
purtroppo a ff ho giocato solo l'1 =( ma ti credo sulla parola se dici che il X è brutto e ancora di piu X-2 -.-

sapevo che star wars 2 non fosse il massimo ma speravo che fosse almeno un buon titolo =( aspettero allora prima di comprarmelo =(

SW non è male in se, solo che si vede lontano un miglio che è la solita commercialata atta a sfruttare il nome per vendere e basta
 

War

Member
sono d' accordo, Brotherhood e il potere della forza 2 sono stati abbastanza deludenti rispetto ai precedenti :sisi:

Brotherhood non è un vero e propio seguito, lo si può considerare come un lunghissimo Dlc con l'aggiunta della modalità online.
Ho trovato più deludente Lost planet2 e God of war 3.
 

trincia95

Member
Brotherhood non è un vero e propio seguito, lo si può considerare come un lunghissimo Dlc con l'aggiunta della modalità online.
Ho trovato più deludente Lost planet2 e God of war 3.

un dlc che costa come un gioco ? no no è un gioco che si è venduto solo per il nome che aveva -.-

riguardo a lost planet io so che è un bel gioco se giocato con in multy ed è migliorato un po dal primo o_O

riguardo god of war... nn sapevo che ci fossero persone che lo criticassero se non per la lunghezza
 

balthier88

lo zio ferra
un dlc che costa come un gioco ? no no è un gioco che si è venduto solo per il nome che aveva -.-

riguardo a lost planet io so che è un bel gioco se giocato con in multy ed è migliorato un po dal primo o_O

riguardo god of war... nn sapevo che ci fossero persone che lo criticassero se non per la lunghezza

in effetti brotherhood è il finale tagliato del 2 con la modalità online inclusa e gow in molti lo hanno criticato, sia per la longevità ed il finale ridicolo
 

Phon88

Airdryer
avete presente FF X? ecco, già era una mezza cagata di suo, il X-2 è ancora peggio, forse il peggior seguito che ricordi, recentemente mi ha deluso SW il potere della forza 2, non è una ***** ma quasi

Non sono per nulla d'accordo. Final Fntasy X è, a mio parere, il miglior FF mai realizzato. L'X-2 non è probabilmente all'altezza del suo predecessore ma dire che FFX è una cagata mi pare una bestemmia.
 
Top