quale seguito è il piu deludente...?

Darking

Lose Yourself
Mah il più deludente per me è stato Saw II: Flesh e Blood, sinceramente ho apprezzato molto di più il primo e invece quest altro l'ho visto meno convincente e non migliorato quasi x niente..
 

xluca93

Nuovo utente
Secondo me mafia 2 ...........cioè mafia 1 è stato uno dei giochi più belli (lasciamo stare grafica e altro) ...sia la trama sia la giocabilità...invece mafia 2 delude molto ...... è una copia brutta di gta........
 

trincia95

Member
Secondo me mafia 2 ...........cioè mafia 1 è stato uno dei giochi più belli (lasciamo stare grafica e altro) ...sia la trama sia la giocabilità...invece mafia 2 delude molto ...... è una copia brutta di gta........

su questo ho da ridire... per me è un ottimo gioco =) mafia e gta sono 2 giochi differenti che nn hanno molto in comune =)
 

Darking

Lose Yourself
che io sappia erano orribili tutti e 2 -.-

Che tu sappia è un conto, ma se non hai giocato e finito il primo non dire una cagata del genere! Sono un grande fan della saga e posso affermare con certezza che SAW: IL VIDEOGIOCO è un ottima importazione dei film su un videogame e che di certo è stata apprezzata dai veri fan di Saw...lo stesso non si può dire di SAW II.
 

trincia95

Member
Che tu sappia è un conto, ma se non hai giocato e finito il primo non dire una cagata del genere! Sono un grande fan della saga e posso affermare con certezza che SAW: IL VIDEOGIOCO è un ottima importazione dei film su un videogame e che di certo è stata apprezzata dai veri fan di Saw...lo stesso non si può dire di SAW II.

be allora lo devo provare... io in tutte le recensioni che ho letto ho visto che è gioco da lasciar perdere...
 

xluca93

Nuovo utente
Saw come gioco non fa cagare.......diciamo che alla fine devi fare le stesse cose però è bello......Lasciamo stare i trofei , che sono veramente stupidi , uno dei platini più facili...
 

trincia95

Member
il secondo ha qualcusa in più..poi questi sono generi che piacciono in base ai gusti, come tutti alla fine...comunuqe è un gioco pieno di enigmi strani ..uno se non ha voglio di risolverli è ovvio che odia il gioco...

va bene mi avete convinto lo provero =)

tornando in tema ora mi ricordo che un'altro seguito deludente è stato splatterhouse anche se di persona ancora non l'ho provato -.- ho sentito dire che è noioso =( spero che non sia cosi
 
Top