quale seguito è il piu deludente...?

trincia95

Member
ora che mi ricordo ho odiato tekken a partire dal 4... hanno reso la storia stupida (anche prima lo era ma non gli davi peso ) e i personaggi sempre piu ridicoli -.- soprattutto yoshimitsu
 

Horrow

Nuovo utente
concordo sulla bruttezza e l'inutilita di ff x-2
secondo me cmq gta4 non è stato un grande successo come gta san andreas (a mio parere il migliore ); hanno aggiunto troppe cose: il telefono, il computer, ecc.
cioè ti ritrovi per i cavoli tuoi in citta e ti chiamano continuamente sul telefono; e devi pure rispondere se no ti calano le amicizie... dopo un po diventa stressante come cosa
 

REsalvix

Nuovo utente
Brotherhood Perchè finisce con la morte costretta di una che non c'entrava niente con i nemici,e Desmond che stava giorni sdraiato sull'animus a dormire.
 

ceri1992

Member
a me halo reach rispetto al 3... per il fatto che contavo che la personalizzazione fosse migliore e invece l'hanno peggiorata, poi anche fable 3 un po ma questo solo per la lunghezza della storia. e poi quello che mi ha deluso di più assassins creed broter hood, una vera schifezza siccome è passato un anno mi aspettavo di più a parte l'online è uguale al 2....
 
Top