CTR sarebbe...?
Crash Team Racing. Quello della ps1 era fantastico della ps2 nauseante
CTR sarebbe...?
Ma quello della PS2 era Tag Team Racing, erano diverse le gare...
Secondo me era meglio, oltre che di grafica il gameplay era proprio diverso, aveva anche una modalità in piùBeh comunque a me sembrava lo stesso gioco. Ma le gare non mi piacevano
Secondo me era meglio, oltre che di grafica il gameplay era proprio diverso, aveva anche una modalità in più
Secondo me era meglio, oltre che di grafica il gameplay era proprio diverso, aveva anche una modalità in più
Oddio, ma stiam diventando matti ? Cioè stai veramente confrontando quel capolavoro di ctr, con quella pessima copia uscita su ps2 ?
Il seguito di Mario Football..
Quello per Gamecube lo amo alla follia ma quello per Wii non riesce a piacermi..
Non sono per nulla d'accordo. Final Fntasy X è, a mio parere, il miglior FF mai realizzato. L'X-2 non è probabilmente all'altezza del suo predecessore ma dire che FFX è una cagata mi pare una bestemmia.
Oddio, ma stiam diventando matti ? Cioè stai veramente confrontando quel capolavoro di ctr, con quella pessima copia uscita su ps2 ?
Era proprio diverso eh, il secondo era Tag Team Racing, cioè potevi gareggiare in 2 sulla stessa macchinina, non era proprio uguale al primo
Non era uguale, era peggiore in ogni aspetto.Come tipo di gioco era esattamente la stessa cosa, solo riprodotta malissimo.
Beh che non è il massimo quello l'ho capito pure io, dicevo che comunque aveva delle gare differenti