quale seguito è il piu deludente...?

ora che mi ricordo ho odiato tekken a partire dal 4... hanno reso la storia stupida (anche prima lo era ma non gli davi peso ) e i personaggi sempre piu ridicoli -.- soprattutto yoshimitsu

concordo sulla bruttezza e l'inutilita di ff x-2
secondo me cmq gta4 non è stato un grande successo come gta san andreas (a mio parere il migliore ); hanno aggiunto troppe cose: il telefono, il computer, ecc.
cioè ti ritrovi per i cavoli tuoi in citta e ti chiamano continuamente sul telefono; e devi pure rispondere se no ti calano le amicizie... dopo un po diventa stressante come cosa

Brotherhood Perchè finisce con la morte costretta di una che non c'entrava niente con i nemici,e Desmond che stava giorni sdraiato sull'animus a dormire.

a me halo reach rispetto al 3... per il fatto che contavo che la personalizzazione fosse migliore e invece l'hanno peggiorata, poi anche fable 3 un po ma questo solo per la lunghezza della storia. e poi quello che mi ha deluso di più assassins creed broter hood, una vera schifezza siccome è passato un anno mi aspettavo di più a parte l'online è uguale al 2....

Indietro