Mah il più deludente per me è stato Saw II: Flesh e Blood, sinceramente ho apprezzato molto di più il primo e invece quest altro l'ho visto meno convincente e non migliorato quasi x niente..
Secondo me mafia 2 ...........cioè mafia 1 è stato uno dei giochi più belli (lasciamo stare grafica e altro) ...sia la trama sia la giocabilità...invece mafia 2 delude molto ...... è una copia brutta di gta........
moder warfare 2 che ha rovinato l'online del predecessore
Cosa'???? L'online di MW2 è uno dei migliori!
ce ne sono di migliori come black ops o bad company 2...
che io sappia erano orribili tutti e 2 -.-
Che tu sappia è un conto, ma se non hai giocato e finito il primo non dire una cagata del genere! Sono un grande fan della saga e posso affermare con certezza che SAW: IL VIDEOGIOCO è un ottima importazione dei film su un videogame e che di certo è stata apprezzata dai veri fan di Saw...lo stesso non si può dire di SAW II.
che io sappia erano orribili tutti e 2 -.-
Saw come gioco non fa cagare.......diciamo che alla fine devi fare le stesse cose però è bello......Lasciamo stare i trofei , che sono veramente stupidi , uno dei platini più facili...
il secondo ha qualcusa in più..poi questi sono generi che piacciono in base ai gusti, come tutti alla fine...comunuqe è un gioco pieno di enigmi strani ..uno se non ha voglio di risolverli è ovvio che odia il gioco...
A me fa proprio schifo.
Ma non nel senso che è brutto, fa proprio senso :wacko:
Si non è un gioco adatto a tutti!! xD :approved: