FF X quale sferografia avete scelto?

• Autore Discussione Autore Discussione korbe
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il pesonaggio maschile più cosplayato?

• Cloud

Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth

• Vincent

• Squall

• Irvine

• Zell

• Tidus

• Auron

• Vaan

• Votatori totali
    0
io avevo iniziato con la sferografia semplice perkè non sapevo cosa era e allora ho scelto quella semplice. comunque dopo ho capito cosa serviva quella master e dopo l'ho riiniziato la seconda volta con la sferografia master. voi l'avete finite tutte e due?

sì, ma tanto alla fine si reseetta tutto con le resettosfere...quindi la migliore è quella che ha più slot totali,indipendentemente dal tipo!!!

Gidus VII ha detto:
sì, ma tanto alla fine si reseetta tutto con le resettosfere...quindi la migliore è quella che ha più slot totali,indipendentemente dal tipo!!!
giusta osservazione. cmq io la miglior partita l'ho fatta con la master e poi ho ricominciato con la standard x prendere 1 dizionario, ma nn l'ho finita la sferografia.

io scelgo sempre la standard perchè hai una sola strada, invece con la master con tidus puoi già prendere la strada x lo sviluppo di rikku e viceversa..

prima la prima, poi la seconda...
comunque la seconda mi è sembrata più fruttuosa perchè decidi in che settore sviluppare il personaggio

aiuto nn ci capisco + nulla.... uno mi dice una cosa l'altro un'altra.... mi sa ke usero' la standard

sinceramente, io mi trovavo meglio con la standard... con la master non ci capisco niente...

Indietro