FF X quale sferografia avete scelto?

Il pesonaggio maschile più cosplayato?

• Cloud

Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth

• Vincent

• Squall

• Irvine

• Zell

• Tidus

• Auron

• Vaan

• Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
io avevo iniziato con la sferografia semplice perkè non sapevo cosa era e allora ho scelto quella semplice. comunque dopo ho capito cosa serviva quella master e dopo l'ho riiniziato la seconda volta con la sferografia master. voi l'avete finite tutte e due?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
sì, ma tanto alla fine si reseetta tutto con le resettosfere...quindi la migliore è quella che ha più slot totali,indipendentemente dal tipo!!!

kallo9031

kallo9031
Gidus VII ha detto:
sì, ma tanto alla fine si reseetta tutto con le resettosfere...quindi la migliore è quella che ha più slot totali,indipendentemente dal tipo!!!
giusta osservazione. cmq io la miglior partita l'ho fatta con la master e poi ho ricominciato con la standard x prendere 1 dizionario, ma nn l'ho finita la sferografia.

Brother

I'm dead
io scelgo sempre la standard perchè hai una sola strada, invece con la master con tidus puoi già prendere la strada x lo sviluppo di rikku e viceversa..

prima la prima, poi la seconda...
comunque la seconda mi è sembrata più fruttuosa perchè decidi in che settore sviluppare il personaggio

yunax

FF Princess
aiuto nn ci capisco + nulla.... uno mi dice una cosa l'altro un'altra.... mi sa ke usero' la standard

Riku

The Unforgiven
sinceramente, io mi trovavo meglio con la standard... con la master non ci capisco niente...