FF X quale sferografia avete scelto?

Il pesonaggio maschile più cosplayato?

  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

danie

Active Member
La sferografia Standard è la migliore in fatto di spazi, potenziamenti, HP e con molte + sommatosfere di tutti i tipi. Io inizialmente ho utilizzato la Master, ma poi ho scaricato le immagini delle sferografie, ho voluto vedere quale fosse la migliore contando gli spazi e le sfere che c'èreno in ognuna, e con grande sorpresa ho notato che la migliore è la standard.Penso che questo thread sia molto vecchio, ma io di recente quei dati gli ho scritti sul foum. Il thread si chiame "sferografie", lì ci sono scritte informazioni sulle 2 sferografie.
 

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
La sferografia Standard è la migliore in fatto di spazi, potenziamenti, HP e con molte + sommatosfere di tutti i tipi. Io inizialmente ho utilizzato la Master, ma poi ho scaricato le immagini delle sferografie, ho voluto vedere quale fosse la migliore contando gli spazi e le sfere che c'èreno in ognuna, e con grande sorpresa ho notato che la migliore è la standard.Penso che questo thread sia molto vecchio, ma io di recente quei dati gli ho scritti sul foum. Il thread si chiame "sferografie", lì ci sono scritte informazioni sulle 2 sferografie.

sì me lo ricordo: avevi scritto quante accapisfere,mirosfere etc. c'erano per ogni sferografia. si è visto che la standard ha più spazi. però io continuo a preferire la master.
 
La master ti permette di personalizzare di piu i tuoi personaggi (infatti ho votato quella)
pero in fondo il mio scopo primario era potenziare al massimo i pg e, con mia somma sorpresa, ho scoperto che con la sferografia standard si arriva piu avanti (anche se una volta finite danno entrambe dei mostri di pg ihihihihihihihih)
 

DarkGrevier

Active Member
Gaara of the deser ha detto:
La master ti permette di personalizzare di piu i tuoi personaggi (infatti ho votato quella)
pero in fondo il mio scopo primario era potenziare al massimo i pg e, con mia somma sorpresa, ho scoperto che con la sferografia standard si arriva piu avanti (anche se una volta finite danno entrambe dei mostri di pg ihihihihihihihih)

se sei esperto (come me :D) ce la fai lo stesso.. ;)
 

Ciborio

FREE GANJA
la 1 volta con la standard
la 2 volta con la master e
la 3 volta di nuovo con la standard cosi posso portare tutti i parametri al massimo
:cool:
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Bè... la primissima volta... ho scelto quella semplice... ma poi.. dato che quel gioco l'ho ricomincato un milIardo di volte....
mi sono decisa di scegliere quella avanzata! XD


^^
 

Inuyasha

Demone distruttore
korbe ha detto:
un sondaggio per sapere quale sferografia avete scelto laprima volta che avete giocato a ffx..io ho iniziato subito con quella più complicata..
Io la prima volta ho usato la standard, la seconda volta la master. :)
 
Top