FF X quale sferografia avete scelto?

Il pesonaggio maschile più cosplayato?

  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

yunax

FF Princess
ma il bello è ke le ho già provate ttt e due xo' nn riesco a capire qual'è la migliore ........ke mi ricordo...poi vedrò
 

Tidus90

Lega Nord
Dark Bahamut88 ha detto:
nel mio file da 360 ore ho preso la standard......era la prima volta.....
Hai fatto bene se era la prima volta, così capisci bene il meccanismo!!! Poi è ancora più bello ricominciare usando la master!
 

jasone

Nuovo utente
io la prima volta ho scelto la standard...la seconda quella master.....e a dire la verita mi sono trovato meglio con quella master...
 
Quando ho iniziato ffx per la prima volta un mio amico che aveva già provato la brutta esperienza della sferografia standard mi ha consigliato quella master e non ho avuto difficoltà
 

DarkGrevier

Active Member
Auron the undeath ha detto:
Quando ho iniziato ffx per la prima volta un mio amico che aveva già provato la brutta esperienza della sferografia standard mi ha consigliato quella master e non ho avuto difficoltà

hai fatto bene. la reputo la miglior sferografia.
 

auron28

il miglior guardiano
korbe ha detto:
un sondaggio per sapere quale sferografia avete scelto laprima volta che avete giocato a ffx..io ho iniziato subito con quella più complicata..

io ho scelto la sferografia semplice la prima volta che ho giocato a ffx :ffx02:
 

fedeceltica

The moonshiner
Io ho scelto la sferografia semplice per la mia prima partita, ma quando avrò intenzione di rigiocarlo sceglierò la master.
 

DarkGrevier

Active Member
fedeceltica ha detto:
Io ho scelto la sferografia semplice per la mia prima partita, ma quando avrò intenzione di rigiocarlo sceglierò la master.

c'è una cosa che spesso non riesco a capire: molta gente dice che la prima partita la vuole fare con livello semplice e la seconda partita con livello difficile.

ma perchè non fare subito livello difficile?! se si fa la seconda partita al liv. difficile, già si sa cosa si deve fare e il difficile non è più difficile!!

con questo voglio dire che io preferisco subito puntare alla master e non solo in FF ma in qualunque altro gioco io scelgo subito il liv. più complesso
 

nemingway

Kain_Lycan
DarkGrevier ha detto:
c'è una cosa che spesso non riesco a capire: molta gente dice che la prima partita la vuole fare con livello semplice e la seconda partita con livello difficile.

ma perchè non fare subito livello difficile?! se si fa la seconda partita al liv. difficile, già si sa cosa si deve fare e il difficile non è più difficile!!

con questo voglio dire che io preferisco subito puntare alla master e non solo in FF ma in qualunque altro gioco io scelgo subito il liv. più complesso

io ho cominciato con la standard,poi a metà partita mi sono fermato e ho ricominciato con la master...il fatto è ke la master facilita la partita,visto ke i personaggi sono molto + forti e l'ho sperimentato personalmente tornando al punto dove mi ero fermato senza la minima difficoltà...
 
Top