squall1988 ha detto:la master perkè e la migliore!!!!!!!!!!!!
Hai fatto bene se era la prima volta, così capisci bene il meccanismo!!! Poi è ancora più bello ricominciare usando la master!Dark Bahamut88 ha detto:nel mio file da 360 ore ho preso la standard......era la prima volta.....
Auron the undeath ha detto:Quando ho iniziato ffx per la prima volta un mio amico che aveva già provato la brutta esperienza della sferografia standard mi ha consigliato quella master e non ho avuto difficoltà
korbe ha detto:un sondaggio per sapere quale sferografia avete scelto laprima volta che avete giocato a ffx..io ho iniziato subito con quella più complicata..
fedeceltica ha detto:Io ho scelto la sferografia semplice per la mia prima partita, ma quando avrò intenzione di rigiocarlo sceglierò la master.
DarkGrevier ha detto:c'è una cosa che spesso non riesco a capire: molta gente dice che la prima partita la vuole fare con livello semplice e la seconda partita con livello difficile.
ma perchè non fare subito livello difficile?! se si fa la seconda partita al liv. difficile, già si sa cosa si deve fare e il difficile non è più difficile!!
con questo voglio dire che io preferisco subito puntare alla master e non solo in FF ma in qualunque altro gioco io scelgo subito il liv. più complesso