FF X quale sferografia avete scelto?

Il pesonaggio maschile più cosplayato?

  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

denzelffx

Nuovo utente
La standard sicuramente presenta piu complicazioni x apprendere le abilità ma gli spazi vuoti secondo me scarseggiano un pochino... per questo ho scelto la master in modo da aggiungere alla sferografia le sfere che volevo... Tutti +4 logicamente...
:ffx01:
 

Lorvar

Two parts of hearts
io (sbadatamente) ho preso la semplice poi vedendo la master ho cambiato subito x la facilità di apprendimento(anke se è all'inizio incasinata)
 

danie

Active Member
Io la Master la prima partita, e Standard la seconda...

@DenzelffX: Ne ha di più la Standard di spazi vuoti.
 

artemide86

...lunatica...
Nella mia prima partita ho usato la standard, poi ho usato la master e nella partita che sto giocando ora sto utilizzando la standard (mi ha convinto il 3d di danie "sferografia liv.Max")
 

Tidus93

Nuovo utente
io ho scelto principalmente quella master....per 3 semplici motivi:
1mi sono divertito a mettere Tidus e Wakka nello sviluppo di Auron(cosa che in quella standard non è possibile)
2ci sono meno passosfere di quella standard(mi ricordo che per apprendere alacrità ci volevano 3 passosfere lv4)
3finalmente ho potuto combinare magie bianche e nere fra lulu e yuna, dato che sono attaccati

il fatto negativo è solo quando non sei agli inizi(cioè ci giochi la prima volta)e devi equilibrare il gruppo....
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
All'inizio ho scelto la standard, ma non mi piaceva un granchè; così quando ho ricominciato il gioco ho usato quella master.
 

Tidus.93

Tidus & Yuna 4ever
io la master e l'ho finita tutta riempendo anke gli spazi vuoti quindi cn tutto a 250 e fortuna a 120 con tutti i personaggi. Finito al 100%. :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus.93 ha detto:
io la master e l'ho finita tutta riempendo anke gli spazi vuoti quindi cn tutto a 250 e fortuna a 120 con tutti i personaggi. Finito al 100%. :)

O rly? Ma per finire FFX al 100% (ipoteticamente parlando, visto che non cìè una vera e propria percentuale di completamento) dovresti portare tutti i parametri a 255. É una delle cose basilari che si fa... whatever...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ho sempre scelto quella avanzata tranne la 1a volta che ci ho giocato.Mi trovo meglio e inoltre c'è più libertà di spostamento rispetto a quella standard.
 
Top