Varie Quale tipo di arma preferite

Evee

>^..^
I miei preferiti sono gli archi, ma anche i fucili non li trascuro,insomma vado per le armi a gittata.Ma esiste un fucile per Balthier che non gli rabbassi troppo l'attacco?!?
 

GBB

Man o' War - #1
Sephirously35 ha detto:
Non provare a rovinare la Masamune con quella stecca di un Gunblade: fidati, potresti pentirtene amaramente. Anzi, non tentare di rovinare nessuna Katana: sono armi sacre! :devih:

Lo penso anch'io che sono armi sacre e che è l'anima del guerriero ma non minacciarmi.
:eek::heul::boese058::boese120::tiere026::unser:

A me piacciono tantissimo le katane e le armi da fuoco ecco perché ho voluto creare una fusione tra le due.
 
mha.. la lista è presa da FF XII si capisce.. i regoli!! hahah! comunque ho votato la spada perchè è la più versatile.. anche se amo gli shuriken!! W i ninja (yuffie) !! comunque le katane si sono armi sacre ^_^
 

Simon93

Member
Gabranth the Judge ha detto:
su ditemi quale tipo di arma preferite.....
votate.....

Le spade da cavaliere sono fortissime e molto belle esteticamente!!! però se c'era nel sondaggio avrei votato il gunblade!!!!
 

polenta92

Member
Sicuramente il tipo di arma che preferisco sono le spade (quelle a una mano):D Poi se nel sondaggio avessi potuto dare più di una risposta avrei votato anche le daghe perchè mi sono innamorato delle armi di Gidan:D Troppo belle!:D
 

Andryvox

Member
a me piace moltissimooo la masamune di sephiroth ....arma semplice classica ma letaleeee xD
ho votato su katana ^^

cmq mi piace molto anche il gunblade ;)
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Io non ho mai usato nient altro che spade. Sempre. Spade e spade da cavaliere. MAI altre armi. Ma perchè non hanno senso. Cioè non ho mai capito l'utilità di tutte quelle armi come archi etc...qualcuno me le spiega?? Tipo i regoli, i lancia bombe, gli archi etc...che cosa hanno di diverso???
 

Andryvox

Member
bhu xD
a me piaceeee troppo la MAsamuneeee SBAVVVV :Q_______________________________________
mmmm invece non mi piacciono i pg che usano armi troppo moderne come pistole fucili ecc....
preferisco sempre il corpo a corpo ! con spade ;)
 
Top