Varie Quale tipo di arma preferite

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
sia come utilizzo che esteticamente le armi che preferisco sono le spade a parte qualche eccezione (masamune :sabber:)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Senza dubbio le spade ad una mano anche se in questo periodo cominciano a piacermi anche le lance infatti su WKC uso la lancia D:

Tatts

Principe Oscuro
Ho scelto fucile...Shotgun, itacha e fucile a pompa per fare il massimo dei danni possibili.
Anche se Spada e Spadone sono affascinanti ma appartenenti ad un'epoca passata (e non per questo peggiore di questa...)

MASTERGILGAMESH

Master Member
Spolvera di qua spolvera di là!!!:DEcco le mie spade eccelse:

RAGNAROCK
EXCALIBUR II
EXCALIBUR
SAVE THE QUEEN
THE FALLEN ANGEL
ILLUMINARIA
HOLY SWORD
DEFENDER......ETC....

Doomrider

Guerriero della Luce
Ma cosa si intende come "spade per cavaliere"? Gli spadoni a due mani?? No perchè mancano e siccome avrei votato a priori per quelli.. :D

daffodill

Aurora Execution!
A me piacciono le armi da fuoco in generale, se dovessi scegliere solo tra le armi bianche invece direi la spada, è sempre d'effetto.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ma cosa si intende come "spade per cavaliere"? Gli spadoni a due mani?? No perchè mancano e siccome avrei votato a priori per quelli.. :D
ti dico quel che penso io da quando quel losco figuro dal nome di Gabranth the Judge ha aperto questo sondaggio: essendo presenti nella lista solo tipologie tratte da FFXII, questo avrebbe dovuto essere un sondaggio solo per quel FF, ma a causa della sbadataggine del suo creatore è stato aperto qui e in assenza di ulteriori specificazioni gli si deve concedere il beneficio del dubbio

per rispondere alla tua domanda: BOH, si perche le spade del cavaliere in alcuni FF non sono two-handed ed in altri vengono inserite nelle categorie delle spade normali

purtroppo non sapremo mai come interpretare questo sondaggio, indi prendete tutte le opzioni come più vi garba, a libera interpretazione

Crazyhorse1993

Active Member
ti dico quel che penso io da quando quel losco figuro dal nome di Gabranth the Judge ha aperto questo sondaggio: essendo presenti nella lista solo tipologie tratte da FFXII, questo avrebbe dovuto essere un sondaggio solo per quel FF, ma a causa della sbadataggine del suo creatore è stato aperto qui e in assenza di ulteriori specificazioni gli si deve concedere il beneficio del dubbio

per rispondere alla tua domanda: BOH, si perche le spade del cavaliere in alcuni FF non sono two-handed ed in altri vengono inserite nelle categorie delle spade normali

purtroppo non sapremo mai come interpretare questo sondaggio, indi prendete tutte le opzioni come più vi garba, a libera interpretazione

E non ha messo le carte di setzer D: