Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok masterG, ma qui si chiede il tipo di arma, non il modello specifico XD
ti dico quel che penso io da quando quel losco figuro dal nome di Gabranth the Judge ha aperto questo sondaggio: essendo presenti nella lista solo tipologie tratte da FFXII, questo avrebbe dovuto essere un sondaggio solo per quel FF, ma a causa della sbadataggine del suo creatore è stato aperto qui e in assenza di ulteriori specificazioni gli si deve concedere il beneficio del dubbioMa cosa si intende come "spade per cavaliere"? Gli spadoni a due mani?? No perchè mancano e siccome avrei votato a priori per quelli..![]()
ti dico quel che penso io da quando quel losco figuro dal nome di Gabranth the Judge ha aperto questo sondaggio: essendo presenti nella lista solo tipologie tratte da FFXII, questo avrebbe dovuto essere un sondaggio solo per quel FF, ma a causa della sbadataggine del suo creatore è stato aperto qui e in assenza di ulteriori specificazioni gli si deve concedere il beneficio del dubbio
per rispondere alla tua domanda: BOH, si perche le spade del cavaliere in alcuni FF non sono two-handed ed in altri vengono inserite nelle categorie delle spade normali
purtroppo non sapremo mai come interpretare questo sondaggio, indi prendete tutte le opzioni come più vi garba, a libera interpretazione