Lory_Drummer94
Nuovo utente
spade spade e spade...
Povere SdC, perché "azze"?Dragontype ha detto:le spadazze da cavaliere *.*
io preferisco le lanciazze XD, specialmente quella fulminante che mi sono comprato da poco in FFXII...e poi prima che ti colpisca una spadona, la lancia ha già fatto il suo dovere...è più lunga...XDDragontype ha detto:le spadazze da cavaliere *.*
GBB ha detto:Io amo molto le katane. Ho disegnato, una volta un incrocio fra la Masamune di Sephiroth e il Gunblade di Squall, il risultato è un'arma c a z z u t a soltanto che nell'elsa, al posto di una pistola, c'è un mitraglietta.
lo dissi anch'io tempo fà, chissà perchè l'autore l'ha aperto in FFCafè ?_?MatteoRonso ha detto:EDIT: al creatore del 3d....hai dimenticato molte armi come Carte, Boomerang, Stelle Ninja, i semplici pugni, ecc...si capisce che hai preso l'elenco da FFXII
hai ragione sono armi sacre, anche nella realtà! sono l'anima del guerrieroSephirously35 ha detto:Non provare a rovinare la Masamune con quella stecca di un Gunblade: fidati, potresti pentirtene amaramente. Anzi, non tentare di rovinare nessuna Katana: sono armi sacre! :devih:
EDIT: e ne ho citate solo una parte! dovrebbero spostare il 3d in FFXIIperchè l'autore l'ha aperto in FFCafè ?_?
MatteoRonso ha detto:hai ragione sono armi sacre, anche nella realtà! sono l'anima del guerriero