Varie Quale tipo di arma preferite

gix05

E' tornato !!!
Le spade da cavaliere !!!!!
Anche se hanno lo svantaggio di non poter indossare uno scudo, sono troppo belle e troppo forti : senti che ogni colpo sarà un grande colpo !!!
 
... ... ...
sono l'unico ************ che preferisce le aste ?!? ok .. va beh .. fa niente .. andro avanti nella mia decisione .. a mio parere le aste sonoi bellixime !!! u.u cosi puoi invocare altri ke lavorano per te .. cosi li puoi sfruttare e formare 1 dominio GLOBALE

:devih: :devih: :devih: uauauauauauauauauaua !!!
 

MatteoRonso

Star Lancer
Dragontype ha detto:
le spadazze da cavaliere *.*
io preferisco le lanciazze XD, specialmente quella fulminante che mi sono comprato da poco in FFXII...e poi prima che ti colpisca una spadona, la lancia ha già fatto il suo dovere...è più lunga...XD

EDIT: al creatore del 3d....hai dimenticato molte armi come Carte, Boomerang, Stelle Ninja, i semplici pugni, ecc...si capisce che hai preso l'elenco da FFXII
 

GBB

Man o' War - #1
Io amo molto le katane. Ho disegnato, una volta un incrocio fra la Masamune di Sephiroth e il Gunblade di Squall, il risultato è un'arma c a z z u t a soltanto che nell'elsa, al posto di una pistola, c'è un mitraglietta.
 

Sephirously35

The Slayer of God
GBB ha detto:
Io amo molto le katane. Ho disegnato, una volta un incrocio fra la Masamune di Sephiroth e il Gunblade di Squall, il risultato è un'arma c a z z u t a soltanto che nell'elsa, al posto di una pistola, c'è un mitraglietta.

Non provare a rovinare la Masamune con quella stecca di un Gunblade: fidati, potresti pentirtene amaramente. Anzi, non tentare di rovinare nessuna Katana: sono armi sacre! :devih:

Va beh, dopo questa leggera minaccia, penso che si sia capito che le mie armi preferite sono le Katane, in particolare una (chissà quale? :D). Certo é, però, che mi piacciono molto anche le Lance, o Alabarde che siano. Senza contare certe Spade da Cavaliere. Su questo, penso di essere stato molto influenzato da FF IX: lì le armi sono uno degli elementi meglio riusciti. Comunque, le Katane sono molto superiori.

@ °+° lupolapo °+°: beh, con una certa Katana si può minacciare il mondo intero di tagliarlo in due se non fa ciò che gli viene ordinato. :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
MatteoRonso ha detto:
EDIT: al creatore del 3d....hai dimenticato molte armi come Carte, Boomerang, Stelle Ninja, i semplici pugni, ecc...si capisce che hai preso l'elenco da FFXII
lo dissi anch'io tempo fà, chissà perchè l'autore l'ha aperto in FFCafè ?_?
 

MatteoRonso

Star Lancer
Sephirously35 ha detto:
Non provare a rovinare la Masamune con quella stecca di un Gunblade: fidati, potresti pentirtene amaramente. Anzi, non tentare di rovinare nessuna Katana: sono armi sacre! :devih:
hai ragione sono armi sacre, anche nella realtà! sono l'anima del guerriero

perchè l'autore l'ha aperto in FFCafè ?_?
EDIT: e ne ho citate solo una parte! dovrebbero spostare il 3d in FFXII
 

Sephirously35

The Slayer of God
MatteoRonso ha detto:
hai ragione sono armi sacre, anche nella realtà! sono l'anima del guerriero

Infatti era proprio quello che intendevo!

Comunque, forse non ci sono le armi da te citate perché Gabranth ha finito solo da FF IX in poi: difatti, i dadi, le carte, i boomerang Ninja e simili ci sono solo nella prima metà dei capitoli della saga, a parte qualche rara apparizione come oggetti di tiro (tipo in FF IX se non sbaglio). Quindi, dato che FF XII racchiude tutte le armi deli ultimi capitoli, ha inserito quelle.
 
Top