Varie Quale tipo di arma preferite

"Squall93"

il cavaliere
le spade più belle

secondo me le spade più belle sono le spade da cavaliere ma in particolare le spade a due mani perchè sono belle e molto forti!!!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma questo sondaggio è riferito a FFXII? in tal caso dovrebbe essere spostato li...perchè sono presenti solo le tipologie di armi che ci sono nel XII...non ci sono per esempio, i guanti, le fruste, i nuchaku, gli artigli, le tonfe...insomma ci mancano parecchie tipologie di armi...
 

roronoa

Nuovo utente
Le spade da cavaliere, ovviamente! Però il gunblade era una gran trovata... perchè lo avete lasciato fuori?
 

B.Sephiroth

Member
il mio voto va sicuramente alle katane.....sono esteticamente magnifiche,taglienti è sopratutto poco ingombranti (la MASAMUNE del Grande Sephiroth è un eccezzione:D:D:D:D:D:D)
 

Leon90...

Active Member
Gabranth the Judge ha detto:
su ditemi quale tipo di arma preferite.....
votate.....

Ho votato per la Katana perchè oltre ad essere forti sono anche veloci e belle...ma mi piaciono anche Spade e Spade da Cavaliere.
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Bizzarro Sephiroth ha detto:
il mio voto va sicuramente alle katane.....sono esteticamente magnifiche,taglienti è sopratutto poco ingombranti (la MASAMUNE del Grande Sephiroth è un eccezzione:D:D:D:D:D:D)

+BEN DETTO!!!!!!!!W Sephiroth!!!!!!Pero' mi piacciono anke le spade da cavaliere e i fucili!!!! :ffx04: +
 

dan-cloud92

lupo di mare
le katane sono le migliori perchè combinano forza e velocità
pero.......
ho sempre avuto un debole per le spade da cavaliere
 
Top