Varie Quale tra questi è il solito/i soliti noti di Final Fantasy?

Gameplay o trama?Quale delle due caratteristiche è più importante?

  • Gameplay

    Voti: 0 0,0%
  • Trama

    Voti: 0 0,0%
  • Entrambe

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due; altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Destinoscuro

the darkness is inf.
tutti hanno votato cid perchè c'è in ogni ff ed è sempre bello scoprire quale è il suo ruolo ma io voto i chocobo perchè sono i migliori ed esistono dal primo ff
 

sephiroth22

GEAR SECOND
E dato che mi voglio distinguere ed aver la meglio su tutti, dato anche l'inadeguatezza del sondaggio voto Bahamuth il re dei draghi :)
 

MixMask

SirPsychoSexy
Sia Cid che Wedge e Biggs, per non parlare dei chocobo, sono presenti in tutti i capitoli della saga, almeno fino al X, però il mio voto va a Cid, un nome che ricorre sempre prima o poi XD
 

Nex Atra

Pure Evil
Al primo posto in assoluto metterei nn un personaggio ma una spada: la Masamune che, se ben ricordo, è in TUTTI i FF (se m sbaglio corregetemi :D ). Secondi ci sono i moguri perchè sono presenti da FFIII ma ci sono anche in FFT, TA e Legends. Solo al terzo posto ci sono a parimerito Cid(in tutti i FF tranne I,T,TA,L) e le Weapon che in qualche forma ci sono in tutti i FF tranne IX e X-2
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
I personaggi ke si riformano sempre anche se sotto una altro ruolo sono : moguri anche se io li ho visti solo in f9 e 12, poi Cid dove è apparso sempre in tutti i ff, i piros sn dei mostri quindi è normale ke ci siano, anche le weapon in generale compaiono sempre, il piccolo esserino tombery e i Kyactus e io aggiungerei anche i Guardiani o GF o eoni in generale, dove a parte in ff12 hanno sempre gli stessi ruol,i gli stessi nomi e non sn cambiati...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Io direi Cid,oltre ad essere presente nella saga di FF sin da FFII è anche un grande personaggio,soprattutto quello del VII.
 
Top