FF X quale tra questi dark eoni vi ha dato più problemi?

yugi o jaiden (pronuncia : geiden)?

  • yugi

    Voti: 0 0,0%
  • jaiden

    Voti: 0 0,0%
  • sono alla pari

    Voti: 0 0,0%
  • non sono paragonabili

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
io voto dark anima perkè è un casino batterlo con tutti quegli status che infligge se nn hai fiocco poi ce megagravità poi pain che ammazza in 1 colpo poi la turbo è potentissimo :D
 
eh eh eh anke io nn ne ho voglia ho battuto valefor e già mi sono rotta ma sono tanto difficili da battere?
 
yunax ha detto:
eh eh eh anke io nn ne ho voglia ho battuto valefor e già mi sono rotta ma sono tanto difficili da battere?
ce da perdere un bel po di tempo cn gli allenamenti...io ho battuto valefor ixion e ifrid e gia shiva la odio...............................
 
nn c è gusto a battere i dark eoni cn jogimbo.......io lo sconsiglio vivamente......si perde tutto il gusto dello scontro...vuoi mettere la soddisfazione di battere quei colossi cn le proprie forze??????
 
se lo dici tu:p seconto me è meglio toglierseli subito di torno no? poi nn riesco a fare 0 secondi nella gara cn i chocobo x l arma di tidus ...è IMPOSSIBILE
 
Tutto quello che ti serve è molto allenamento...Vai in giro e allenati fino ad avere i parametri sui 150-200,allora li batterai,fidati :) anche allenarsi allo zoolab è molto utile,perchè alcuni campioni di specie,se uccisi ti danno sempre sfere per riempire gli spazi vuoti della sferografia,indispensabili se vuoi far arrivare i parametri dei tuoi perdsonaggi a 200.
Ti auguro di farcela :D
 
Ah cmqe ho votato Dark Anima,perchè mi ha dato,a suo tempo,non pochi problemi...Una delle barriere in cui mi sono infranto più e più volte,ma alla fina la forza della mia squadra (Tidus in testa) è prevalsa.
 
yunax ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! xkè sl io nn riesco a batterli sig,sig :( :( :(
perchè nn provi ad allenarti con il don tomberry? sai, io facevo 4 incontri di seguito e recuperavo 30-40 sviluppi all'inizio. poi modificando le armi ne prenderai anche 50-60 con 1 solo incontro! prova a leggere il thread "tanti ap grazie a don tomberry" se nn l'hai già fatto ovviamente ;)
 
Indietro
Top