Voto per yuna mogury...mi fanno morire quei cosetti :ffx04: li vorrei in ogni FF xD
Tidusflame .:Eternal Dreamer:. 2 Novembre 2006 #46 Voto per yuna mogury...mi fanno morire quei cosetti :ffx04: li vorrei in ogni FF xD
B Belanner AS 8 Novembre 2006 #47 votato per yuna moguri davvero troppo divertente, la migliore delle tre
Yuna16 FFX-2 & FF9:the best 18 Novembre 2006 #48 ank io voto yuna in versione moguri!! sono bellini!!!!!! troppo!!! anzi, vorrei anvere ank io un peluche da portarmi sempre dietro, come fa lulu.......... uffa!!!
ank io voto yuna in versione moguri!! sono bellini!!!!!! troppo!!! anzi, vorrei anvere ank io un peluche da portarmi sempre dietro, come fa lulu.......... uffa!!!
artemide86 ...lunatica... 24 Novembre 2006 #50 io voto yuna moguri perchè è la più bella e la più utile! può sia curare (hp e mp) che attaccare (e fare male)
io voto yuna moguri perchè è la più bella e la più utile! può sia curare (hp e mp) che attaccare (e fare male)
Cloud_Darth Active Member 17 Gennaio 2007 #57 Baralailv99 ha detto: e infine rikku Clicca per espandere... Ti sei dimenticato la Mascotte di baralai: un flooding Attento che rischi altra rep negativa...
Baralailv99 ha detto: e infine rikku Clicca per espandere... Ti sei dimenticato la Mascotte di baralai: un flooding Attento che rischi altra rep negativa...
Baralailv99 NeOyEvOn'S ****** 18 Gennaio 2007 #60 io ho votato paine in tomberry mi è sembrata la più carina