FF X-2 Quale vi piace di più?

Chi preferite tra il pg del 8 e quello del 9.

  • Squall(FF8)

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan(FF9)

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuno dei due...

    Voti: 0 0,0%
  • Tutti e due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Tidus 91

Pacco \o/
Baralailv99 ha detto:
questa volta nn sn andato fuori argomento :ffx02:
Si ma hai messo in tre post quello che potevi tranquillamente mettere in un solo post qui non si fà a gara a chi ha più post e scrivere una cosa in tanti post si chiama flood fine O.T
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Tidus 91 ha detto:
Si ma hai messo in tre post quello che potevi tranquillamente mettere in un solo post qui non si fà a gara a chi ha più post e scrivere una cosa in tanti post si chiama flood fine O.T
scusate ma nn avevo letto il regolamento
 

bishu

Nuovo utente
io ho votato yuna....il moguri è troppo carino....ma anche xkè il tomberry e il caith sifh nn mi ispirano molto come bellezza
 

Masamune88

pilastro del shield
le mascotte le uso solo perche sono essenziali per i boss un po piu impegnativi, ma a bellezza le condannerei tutte e tre a morte!
 

villos88

Nuovo utente
io ho votato Yuna in moguri, a parte ke è ffantastika kn quel vestito!!poi adoro sia Yuna ke ke i moguri da cui ho una vera dipendenza. In ff 12 quando un tizio nel vekkia archades chiedeva di comprare i moguri danzanti ed io avrei voluto urlargli in faccia di sì,peccato ke nn si poteva..
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
a me piace di più la bellissima Rikku caith sith , anke se non ha nessun pupazzo in mano e cmq forte...come sempre del resto.



(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo
 
Top