FF VII Quale weapon è più difficile da battere ?

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Peccato che se ci vai non allenato invece ti devi sorbire un lungo ed estenuante combattimento...
La sconfissi (sia lei che la Emerald) la prima volta in assoluto a livello 78, con Cloud, Barrett e Cid... Però avevo già parecchie materie a livello Master e parecchie ottime combinazioni...
Io avevo Cloud, Yuffie e Red XIII ma ero messo molto bene come te. Non ho avuto nessun problema, una volta che sapevo le strategie per battere entrambe ^^
 

Arga90

Pervert.
mah... io ho trovato difficilissime tutte e due, ma questo anche perche' non avevo ne' guida ne trucchi ne consigli da parte di amici, e ho dovuto elaborare una tattica da solo^^

ad ogni modo, la ruby e' decisamente peggio :p
 

great sephiroth90

a one winged angel
io ho trovato piu difficile emerald weapon anche perchè non avevo l'underwater materia
@ greenja 91: guarda che si puo affrontare anche in 3 la ruby weapon, basta che parti con 2 pg morti e appena tira fuori le braccia dal terreno tu li resusciti
 

Sephirously35

The Slayer of God
Per quanto mi riguarda, ho battuto senza troppi problemi sia una sia l'altra, ma probabilmente è stata la Ruby a darmi più fastidio (anche per il fatto che bisogna quasi sempre partire con un solo personaggio per batterla). Quello che non capisco è che, ad esclusione delle Weapon deboli (Diamond e Ultimate) o di quelle moderne (FF X e FF XII), tutte le altre (Emerald e Ruby del VII, Ultima e Omega dell'VIII, Omega del V, Atma del VI) le ho sconfitte sempre nello stesso tempo, circa 10 minuti. :confused:
 

Sick Boy

Bukowskiano
la più difficile? diamond senza dubbio! :D

no, scherzi a parte, tra le due weapon realmente toste (ruby e emerald), direi che si equivalgono perchè, una volta scoperta la tattica per batterle, non sono più proibitive.

per quel che mi riguarda il mio voto va a emerald, semplicemente perchè è stata quella che ho provato a sfidare più volte, quando ancora non conoscevo la tattica di KOTR e Phoenix + Final attack.
 

Superdela

Nuovo utente
Bè,immagino che se le affronti al livello 15 siano entrambe invincibili!:D
Secondo me nessuna delle due è più forte dell'altra se sai la strategia necessaria per batterle ed hai i personaggi a un livello molto alto.Ricordo che quando ero un noob non riuscivo mai a battere la emerald.Poi ho capito il trucco e non avuto problemi.Per la ruby uguale,se sai la tecnica con hades non è impossibile.Piuttosto nessuno ha notato quando sia debole sephiroth(sì,quello alato col tema del one winged angel)?Ogni volta che arrivo alla fine del VII mi trattengo per non ucciderlo subito:preferisco ascoltare la canzone che concentrarmi sul duello!:D
 

Sick Boy

Bukowskiano
è tipico dei ff: diventi fortissimo per battere i vari boss segreti e poi quelli finali li spazzi via in pochi turni!
 
Top