FF VII Quale weapon è più difficile da battere ?

Superdela

Nuovo utente
Ah,bè come avevo detto nel post precedente,se affronti un boss ad un livello troppo basso è logico che non vinci......è per questo che uno passa il tempo a fare i level up........se poi uno deve dire che un mostro è una cavolata......allora la prossima volta che gioca non deve allenarsi!
 

Sick Boy

Bukowskiano
infatti: l'unica grande e difficile sfida che ho avuto con un boss finale è stata in ff4. ero a un livello basso, ma quando sono riuscito a sconfiggerlo con due superstiti nella squadra di 4, è stata una grande soddisfazione.

comunque anche la prima volta che ho visto sparire l'odiatissima emerald weapon ho corso per la stanza urlando ed esultando!:D
 

Knukle

Il dimenticatore
EDIT: ho sbagliato scrivendo il messaggio, ho confuso questa sezione con la sezione di FFVIII.

uhm... comunque se non sbaglio la weapon più ostica era la Emerald Weapon...
 

Nan@ki

Knight
Bè la Ruby é un attimo più ostica per via dei numerosi contrattacchi + status negativi e succhiaggi di Mp..
Ovviamente con gli strumenti classici tipo Phenix-Final Attack e Knight of the Round sono entrambe una passeggiata,
ma con un attimo di sfida.. tipo attaccarle solo con le armi (testato:),
la Ruby é nettamente in Vantaggio!! ha una difesa notevole.. e non conviene usare più di un personaggio in vita.

La Emerald invece é bella che affettata con un pò di colpi di spada, anche prima che possa lanciare il mega attacco


(ps. Ciao a tutti.. sono nuovo qua su FFOnline)
 

Iginla

Il Folle
No...la Ruby ha il difetto degli attacchi con status...e se equipaggi il Ribbon a tutti e usi Hades è una passeggiata...comunque la Ruby in effetti è fisicamente piu' forte...
P.S. Benvenuto...ma perchè non apri un thread di presentazione?Così non andiamo tutti OT...
 

Sick Boy

Bukowskiano
VincenTurk ha detto:
:starwars: la emerald è veramente balorda...
la ruby un po meno perche nn ti fotte cn l'air tam storm....

l'air tam storm ti fa più danni, più hai materia assegnate, se ne lasci poche ti fa pochi danni!;)
 

Iginla

Il Folle
Ah davvero?Non lo sapevo...quindi se uno indossa lo Ziedrich come armatura e l'arma finale non subisce tanti danni...e con quell'armatura si ha una difesa altissima.
 
Per me l'emerald è la più forte anche se la ruby in alcune situazioni è più ploblematica, ma solo perchè ti elimina i personaggi.Basta pensare a come sarebbe la battaglia con l'emerald se si dovesse sconfiggere anche lei con un solo personaggio........... un vero incubo.
 
Top