Quali console possedete?

Quali console possedete?

• Votatori totali
    109
Non credevo di non aver già risposto a questa discussione D:
Comunque posseggo PS3,Wii,pc,psp,DS,PS2,gamecube,dreamcast,gameboy advance,psx,nintendo64,snes,gameboy color basta anche perchè direi che sono anche troppe lol

... per quanto riguarda me...il primo è stato il leggendario mattone colorato :cheesy: (GAMEBOY COLOR), poi l'advance, il pc, la playstation2,il nintento DS ed infine la PSP

il mio primo amore è stato il sega mester system...ma purtroppo ero troppo piccolo per capirci qualcosa(si parla degli anni '90)
- poi l'amore vero e stato con la mitica playstatio(infatti ne ho avuto due ma purtroppo non ce l'hanno fatta :cry:)
-poi continuiamo con la play2 che a suo tempo e stato una cosa fantastica(ed lo e ancora)
-successivamente c'e il PC
-poi si ha la PSP
-ed infine la console che pure oggi posseggo e la xbox 360

quindi diciamo che nella vita breve vita da videogiocatore sono stato fan di tutti e due i giganti dei videogiochi: Sony e Microsoft :noworry:

Uh, anch'io ho avuto il commodore 64, credo si sia distrutto...Ho avuto anche il sega mega drive, anche quello distrutto...Il game gear, disperso o rubato...snes in armadio da qualche parte...nintendo 64, rispolverata un anno fa per una passatina su castlevania, zelda, fzerox...game boy, andato distrutto...

Game cube, ottimissimo acquisto, tanti giochi sfiziosi e divertenti, troppo lunga lista dei giochi da citare!
Ps1: ne ho avute due, ora ne ho una, l'altra distrutta...ma mai acquisto migliore fu fatto, soprattutto per il mio adorato FFVIII:D
Ps2: per me è sinonimo di Soul Calibur III, quanto ci gioco ancora adesso!!
DsLite: uno dei regali migliori che mi siano mai stati fatti, è quella che attualmente uso di più^.^!

Pc: giusto per i giochi del mame, ed utilizzato tempo fa anche per Baldurus gate...ma per il resto nulla in particolare

Io ho:
PC=Usato molto frequentemente.
NintendoDS=Utilizzato occasionalmente.
NitendoWii=Utilizzato occasionalmente.
PS2=Usata abbastanza raramente xD
PS1=Usata molto raramente xD

al momento ho solo xbox360 il pc non lo uso molto per giocare, per elencare le vecchie glorie ho avuto
ATARI(ancora funzionante) NES SNES PS1 PS2 e PSP

Io non ho avuto molte console ma quelle poche che ho posseduto anche le ho conservate e sono tutt'ora funzionanti:
Super Nintendo: la mia prima console in assoluto, ho passato momenti indimenticabili con mario *-*
Nintendo 64: la presi in bundle con super mario 64 (mario pak), ho avuto pochi giochi ma giocavo di continuo a super mario e a super smash bros
Playstation One: presa su consiglio di amici, ricordo che solo il primo anno avevo una media di gioco di 8 ore al giorno, ho ancora un sacco in di giochi lasciati in 13... peccato
Nintendo GameCube: fantastica questa console, peccato per il poco successo che ha avuto... anche perchè sono stato costretto ad abbandonarla dopo neanche 2 anni per i pochi giochi usciti
Playstation 2: comprata di seconda mano, l'ho avuta per un mese, avrò giocato si è no una 20ina di ore e poi l'ho rivenduta ad un mio amico allo stesso prezzo
Xbox 360: comprata a novembre 2006 ad una fiera di informatica in uno stand di Essedi a soli 200 euro, è la mia console preferita, peccato che ha il solito problema dei tre led rossi, e mi parte a volte... non so quante ritocchi gli avrò fatto per farla partire -_-'

mio padre mi ha lasciato in eredità una bella amiga funzionante e strapompata per l'epoca! ricordo ancora quando giocavo al principe di persia :)
io sono stato iniziato con la play 1 e poi il salto diretto a xbox360.

Indietro