Quali console possedete?

Quali console possedete?


  • Votatori totali
    109

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Non credevo di non aver già risposto a questa discussione D:
Comunque posseggo PS3,Wii,pc,psp,DS,PS2,gamecube,dreamcast,gameboy advance,psx,nintendo64,snes,gameboy color basta anche perchè direi che sono anche troppe lol
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Xbox 360, Wii, NDS. Il Pc non lo conto perchè ho una scheda video ormai inutilizzabile :p
 

ArcierImperi

Marchese
... per quanto riguarda me...il primo è stato il leggendario mattone colorato :cheesy: (GAMEBOY COLOR), poi l'advance, il pc, la playstation2,il nintento DS ed infine la PSP
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il mio primo amore è stato il sega mester system...ma purtroppo ero troppo piccolo per capirci qualcosa(si parla degli anni '90)
- poi l'amore vero e stato con la mitica playstatio(infatti ne ho avuto due ma purtroppo non ce l'hanno fatta :cry:)
-poi continuiamo con la play2 che a suo tempo e stato una cosa fantastica(ed lo e ancora)
-successivamente c'e il PC
-poi si ha la PSP
-ed infine la console che pure oggi posseggo e la xbox 360

quindi diciamo che nella vita breve vita da videogiocatore sono stato fan di tutti e due i giganti dei videogiochi: Sony e Microsoft :noworry:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Uh, anch'io ho avuto il commodore 64, credo si sia distrutto...Ho avuto anche il sega mega drive, anche quello distrutto...Il game gear, disperso o rubato...snes in armadio da qualche parte...nintendo 64, rispolverata un anno fa per una passatina su castlevania, zelda, fzerox...game boy, andato distrutto...

Game cube, ottimissimo acquisto, tanti giochi sfiziosi e divertenti, troppo lunga lista dei giochi da citare!
Ps1: ne ho avute due, ora ne ho una, l'altra distrutta...ma mai acquisto migliore fu fatto, soprattutto per il mio adorato FFVIII:D
Ps2: per me è sinonimo di Soul Calibur III, quanto ci gioco ancora adesso!!
DsLite: uno dei regali migliori che mi siano mai stati fatti, è quella che attualmente uso di più^.^!

Pc: giusto per i giochi del mame, ed utilizzato tempo fa anche per Baldurus gate...ma per il resto nulla in particolare
 

Flame45

Nuovo utente
Io ho:
PC=Usato molto frequentemente.
NintendoDS=Utilizzato occasionalmente.
NitendoWii=Utilizzato occasionalmente.
PS2=Usata abbastanza raramente xD
PS1=Usata molto raramente xD
 

cagemaru

Nuovo utente
al momento ho solo xbox360 il pc non lo uso molto per giocare, per elencare le vecchie glorie ho avuto
ATARI(ancora funzionante) NES SNES PS1 PS2 e PSP
 

ShisenKai

Member
Io non ho avuto molte console ma quelle poche che ho posseduto anche le ho conservate e sono tutt'ora funzionanti:
Super Nintendo: la mia prima console in assoluto, ho passato momenti indimenticabili con mario *-*
Nintendo 64: la presi in bundle con super mario 64 (mario pak), ho avuto pochi giochi ma giocavo di continuo a super mario e a super smash bros
Playstation One: presa su consiglio di amici, ricordo che solo il primo anno avevo una media di gioco di 8 ore al giorno, ho ancora un sacco in di giochi lasciati in 13... peccato
Nintendo GameCube: fantastica questa console, peccato per il poco successo che ha avuto... anche perchè sono stato costretto ad abbandonarla dopo neanche 2 anni per i pochi giochi usciti
Playstation 2: comprata di seconda mano, l'ho avuta per un mese, avrò giocato si è no una 20ina di ore e poi l'ho rivenduta ad un mio amico allo stesso prezzo
Xbox 360: comprata a novembre 2006 ad una fiera di informatica in uno stand di Essedi a soli 200 euro, è la mia console preferita, peccato che ha il solito problema dei tre led rossi, e mi parte a volte... non so quante ritocchi gli avrò fatto per farla partire -_-'
 

lorduopsy

Nuovo utente
mio padre mi ha lasciato in eredità una bella amiga funzionante e strapompata per l'epoca! ricordo ancora quando giocavo al principe di persia :)
io sono stato iniziato con la play 1 e poi il salto diretto a xbox360.
 
Top