Quali manga state leggendo?

Mi sono comprato oggi il 20 e 21 di Bleach e mi sto quindi leggendo quelli, in questi giorni sto incominciando a recuperare quei pochi numeri delle serie che seguo che mi mancano :)

ora mi leggo soul eater 11, sto un po rallentando il ritmo con cui leggo i manga, devo riprendere a leggere, che ne sto lasciando troppi fermi e le serie contnuano ad andar avanti...

ora mi leggo soul eater 11, sto un po rallentando il ritmo con cui leggo i manga, devo riprendere a leggere, che ne sto lasciando troppi fermi e le serie contnuano ad andar avanti...

Beato te: io son Berserk e Black Lagoon sarà un anno che non leggo niente di nuovo! Comunque ier ho preso Angel Heart n.63 e City Hunter (complete edition) n. 07.

io mi sto ributtando su Berserk dopo quasi un anno di stop, in più ho preso i primi 2 volumi di Red Eye (consigliatomi dalla tizio della mia fumetteria) e devo dire che sembra veramente una figata

Beato te: io son Berserk e Black Lagoon sarà un anno che non leggo niente di nuovo! Comunque ier ho preso Angel Heart n.63 e City Hunter (complete edition) n. 07.

Black lagoon è da un bel po che non esce nieten o sbaglio??
Ora mi sto leggendo anedoki 2 nuove entrate e ancora più risate :rotfl:
poi finito questo ho intenzione di leggermi subito il 3 per vedere come va a finire, anche se già lo intuisco...

Fatto un po' di amarcord la settimana scorsa, con Devilman e Amon: The Darkside of Devilman.
Invece nel weekend mi son spolpato in una botta sola Eden, che avevo sospeso poco oltre il 10° tankobon chissà quanto tempo fa.
Splendido come lo ricordavo e anche di più. Davvero l'unico difetto che gli si può imputare è che purtroppo finisce.

Black lagoon è da un bel po che non esce nieten o sbaglio??

:cry: ho smesso di contare i mesi... fortunatamente dopo un po' che non andavo in fumetteria l'altro giorno mi sono preso gli ultimi due numeri della complete edition di City Hunter, che sto propio rileggendo con piacere!

Finito di leggere il 35° volume di One Piece. Nelle prossime ore proverò a spararmi anche il 36 :D

Edit: anche il 36 è andato :rulez:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fine settimana è stato di totale relax a casa con conseguente sciroppata di ben 9 volumi di One Piece.
Sono rimasto scioccato dalla famiglia di Rufy

Oggi leggerò finalmente il quindicesimo ed ultimo volume di Shonan Junai Gumi.. onore ad Onizuka.

E poi, visto che ho praticamente finito di rivedere l' anime di Slam Dunk, inizierò a leggere il manga da dove si ferma l' anime, in modo da sapere finalmente il continuo e la fine delle loro avventure.. però sono un pò scettico, nell' anime uno dei punti di forza è il doppiaggio e le voci da idiota che spesso utilizzano per farli parlare.. speriamo sia comunque bello anche il manga [Anzai: "secondo te cosa dicono queste statistiche?" Hanamichi: "che sono un genio?" XD]

Oggi leggerò finalmente il quindicesimo ed ultimo volume di Shonan Junai Gumi.. onore ad Onizuka.

E poi, visto che ho praticamente finito di rivedere l' anime di Slam Dunk, inizierò a leggere il manga da dove si ferma l' anime, in modo da sapere finalmente il continuo e la fine delle loro avventure.. però sono un pò scettico, nell' anime uno dei punti di forza è il doppiaggio e le voci da idiota che spesso utilizzano per farli parlare.. speriamo sia comunque bello anche il manga [Anzai: "secondo te cosa dicono queste statistiche?" Hanamichi: "che sono un genio?" XD]

il vantaggio dell aver visto prima l'anime e poi il manga è che puoi leggerlo con le voci dell'anime in testa :D

Indietro