Quali manga state leggendo?

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
Mi sono comprato oggi il 20 e 21 di Bleach e mi sto quindi leggendo quelli, in questi giorni sto incominciando a recuperare quei pochi numeri delle serie che seguo che mi mancano :)
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
ora mi leggo soul eater 11, sto un po rallentando il ritmo con cui leggo i manga, devo riprendere a leggere, che ne sto lasciando troppi fermi e le serie contnuano ad andar avanti...
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
ora mi leggo soul eater 11, sto un po rallentando il ritmo con cui leggo i manga, devo riprendere a leggere, che ne sto lasciando troppi fermi e le serie contnuano ad andar avanti...

Beato te: io son Berserk e Black Lagoon sarà un anno che non leggo niente di nuovo! Comunque ier ho preso Angel Heart n.63 e City Hunter (complete edition) n. 07.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
io mi sto ributtando su Berserk dopo quasi un anno di stop, in più ho preso i primi 2 volumi di Red Eye (consigliatomi dalla tizio della mia fumetteria) e devo dire che sembra veramente una figata
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Beato te: io son Berserk e Black Lagoon sarà un anno che non leggo niente di nuovo! Comunque ier ho preso Angel Heart n.63 e City Hunter (complete edition) n. 07.

Black lagoon è da un bel po che non esce nieten o sbaglio??
Ora mi sto leggendo anedoki 2 nuove entrate e ancora più risate :rotfl:
poi finito questo ho intenzione di leggermi subito il 3 per vedere come va a finire, anche se già lo intuisco...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Fatto un po' di amarcord la settimana scorsa, con Devilman e Amon: The Darkside of Devilman.
Invece nel weekend mi son spolpato in una botta sola Eden, che avevo sospeso poco oltre il 10° tankobon chissà quanto tempo fa.
Splendido come lo ricordavo e anche di più. Davvero l'unico difetto che gli si può imputare è che purtroppo finisce.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Mi sono bevuto in un colpo solo tutti e sei i volumi di Akira.
È... meraviglioso *_*
La storia è fantastica, e i disegni sono splendidi.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Finito di leggere il 35° volume di One Piece. Nelle prossime ore proverò a spararmi anche il 36 :D

Edit: anche il 36 è andato :rulez:
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Il fine settimana è stato di totale relax a casa con conseguente sciroppata di ben 9 volumi di One Piece.
Sono rimasto scioccato dalla famiglia di Rufy
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Oggi leggerò finalmente il quindicesimo ed ultimo volume di Shonan Junai Gumi.. onore ad Onizuka.

E poi, visto che ho praticamente finito di rivedere l' anime di Slam Dunk, inizierò a leggere il manga da dove si ferma l' anime, in modo da sapere finalmente il continuo e la fine delle loro avventure.. però sono un pò scettico, nell' anime uno dei punti di forza è il doppiaggio e le voci da idiota che spesso utilizzano per farli parlare.. speriamo sia comunque bello anche il manga [Anzai: "secondo te cosa dicono queste statistiche?" Hanamichi: "che sono un genio?" XD]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Oggi leggerò finalmente il quindicesimo ed ultimo volume di Shonan Junai Gumi.. onore ad Onizuka.

E poi, visto che ho praticamente finito di rivedere l' anime di Slam Dunk, inizierò a leggere il manga da dove si ferma l' anime, in modo da sapere finalmente il continuo e la fine delle loro avventure.. però sono un pò scettico, nell' anime uno dei punti di forza è il doppiaggio e le voci da idiota che spesso utilizzano per farli parlare.. speriamo sia comunque bello anche il manga [Anzai: "secondo te cosa dicono queste statistiche?" Hanamichi: "che sono un genio?" XD]

il vantaggio dell aver visto prima l'anime e poi il manga è che puoi leggerlo con le voci dell'anime in testa :D