Varie Quali sono i personaggi migliori di Final Fantasy?

byzius weapon

(=D'_')==D
Obiettivamente parlando, e considerando i vari FF che ho giocato (non molti) dico Gidan. Solare, simpatico, determinato, forte interiormente e un discreto conquistatore :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nella saga in generale ce ne sono diversi

io direi: Cloud, Vivi, Ramza, Yuna, Terra, Aeris, Celes, Auron, Beatrix, Sephiroth, Kuja e...non mi viene in mente altro
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Mmm... Vediamo, in generale: Golbez, Cecil, Kain, Kefka, Sephiroth, Vivi, Kuja, e Yuna.
Certo, poi ognuno la pensa come vuole u.u
 

Sephirously35

The Slayer of God
Mmm... vediamo... i migliori personaggi?

Vivi, Terra, Sephiroth, Kain, Cloud, Cecil, Gidan, Aerith, Zack, Kuja, Galuf, Edge, Steiner, Freija, Kefka, Celes, Cid, Auron, Quina, Yuna, Beatrix. Insomma, questi sono i primi nomi che mi sono venuti in mente. Sostanzialmente, come é stato detto, i migliori sono racchiusi in FF IV, FF VI, FF VII e FF IX (a FF Tactics non ho mai giocato).
 

Mattone

Farplane God
Mmm.... sono tanti i bei personaggi, ma i miei preferiti in assoluto, avendo giocato tutti gli ff arrivati in europa per PSone,PS2,GBA, NDS (non ho ancora comprato il III), posso dire che i migliori secondo me sono: Cecil, Golbez, Kain, Terra, Edgar, Kefka, Cloud, Sephiroth, Squall, Zell, Daga, Kuja, Gidan, Steiner, Auron. Per ora mi vengono in mente questi. Non che non mi piacciano gli altri, anzi, non ho detto alcuni che mi piacciono molto (es: Cyan, Celes, Barret) ma questi che ho detto sono i meglio.
 
Top