Varie Quali sono i personaggi migliori di Final Fantasy?

Leon90...

Active Member
Difficile...vediamo dico:
Cloud, Squall, Sephiroth, Vincent, Auron, Gidan, Vivi, Freja, Balthier...e tanti tanti altri...
Forse si farebbe prima a dire il contrario (in my opinion)...
 

Crazyhorse1993

Active Member
FFIV: Tellah, Palom, Porom
FFV: Galuf
FFVI: Terra, Celes, Cyan, Setzer, Kefka
FFVII: Cloud, Cid, Zack, Sephiroth, Aeris, Tifa, Red XIII (dopotutto è il mio preferito non per caso :D )
FFVIII: N/D
FFIX: Gidan, Freija, Vivi (il migliore in assoluto di tutta la saga), Kuja
 

Tidus 91

Pacco \o/
FFIV: Rydia, Kain, Cecil
FFV: Galuf
FFVI: Terra, Celes, Locke, Kefka, Setzer
FFVII: Zack, Sephiroth (Cid :D)
FFVIII: mi astengo u.u
FFIX: Gidan, Vivi
FFX: Auron
FFXII: Balthier
 

_KaIn_

Member
uno per FF...

FF IV: Kain
FF V: Galuf
FF VI: Sabin
FF VII: Zack
FF VIII: Squall
FF IX: Vivi
FF X: Auron
FF X-2: ...
FF XII: ...si salva Balthier
FF XIII: Lightning
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Dipende in che senso...se intendiamo quelli meglio sviluppati, per me sono:

FFIV: Cecil
FFV: Galuf
FFVI: Terra
FFVII: Cloud
FFVIII: Squall
FFIX: Vivi
FFX: Yuna

...FFXII e FFXIII non li ho ancora giocati...
 

Aine

Nuovo utente
Per me non esiste il migliore di...ogni saga ha i suoi personaggi,in ogni uno dei quali poi più o meno ci si affezziona.Ogni personaggio è unico e se stesso cosi come le storie che li legano;sono tanti gli anni che ho trascorso con il mondo di ff e pensare ad uno rispetto ad un altro mi risulta difficile.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Per me non esiste il migliore di...ogni saga ha i suoi personaggi,in ogni uno dei quali poi più o meno ci si affezziona.Ogni personaggio è unico e se stesso cosi come le storie che li legano;sono tanti gli anni che ho trascorso con il mondo di ff e pensare ad uno rispetto ad un altro mi risulta difficile.

...affeziona con una z...eh!
ahhahaha! scusa sono uno scassaballe! eheheh!
Comunque hai perfettamente ragione, ogni capitolo ha un suo contesto, un suo modo di esprimere caratteri diversi e a loro modo unici...è difficile scegliere...
 

Tidus 91

Pacco \o/
...affeziona con una z...eh!
ahhahaha! scusa sono uno scassaballe! eheheh!
Comunque hai perfettamente ragione, ogni capitolo ha un suo contesto, un suo modo di esprimere caratteri diversi e a loro modo unici...è difficile scegliere...
Salvo rare eccezioni u.u (beh dio voglio vedere chi mi prende come pg preferito in FFVI Mog o Umaro XD)
 
Top