FF IX quante carte avete????

quale preferite?

  • FF XI

    Voti: 0 0,0%
  • FF mystic quest

    Voti: 0 0,0%
  • non so

    Voti: 0 0,0%
  • pari

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

MixMask

SirPsychoSexy
Esatto anche a me, e tralaltro altre carte rare me le ha rubate una ragazza di lindblum che mi ha giocato carte impressionanti....
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
100... nella priam partita che avevo fatto, però, avevo perso quella Narciso Blu perchè qundo l'ho trovata nelle bolle avevo 100 carte ed è stata buttata... poi nella seconda 100/100
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragondavis000 ha detto:
100... nella priam partita che avevo fatto, però, avevo perso quella Narciso Blu perchè qundo l'ho trovata nelle bolle avevo 100 carte ed è stata buttata... poi nella seconda 100/100


tutte le carte di aeronave le da il 4 mani a daguerreo!
 

Kobe81pts

black mamba
io ho 98 carte. una domanda:come si chiama il livello che raggiungi una volta ottenute 100 carte? (principiante, esperto, quelli...)
 

Epyon

Did I ever exist?
IO ho preso tutte e 100 le carte del Tetra Master ma non mi ha dato particolarmente soddisfazione. Molto più bello completare la lista delle carte di FF8... whatever...
Kobe81pts ha detto:
io ho 98 carte. una domanda:come si chiama il livello che raggiungi una volta ottenute 100 carte? (principiante, esperto, quelli...)
Il numero di carte non influenza il titolo di "cartaio" che si nel gioco o perlomeno, non così direttamente. Io ho tutte e 100 le carte ma stò sui 1530 punti ed ho il titolo di Maestro.
Per ottenere il titolo più alto, ossia Master, devo superare i 1698 punti e ci sono solo due modi per farlo: vincere le carte senza triangoli che danno più punti e fare quante più vittorie possibili. Ma fatto stà che mi annoio e non l'ho fatto più :D
 
Top