FF IX quante carte avete????

quale preferite?

  • FF XI

    Voti: 0 0,0%
  • FF mystic quest

    Voti: 0 0,0%
  • non so

    Voti: 0 0,0%
  • pari

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

SalvoXXX

FFOnline User
Riaggiorniamo: ora ho 99 carte e mi pare che la 100 sia la carta Gargant.Ora però sono al 4 disco e dato che la maggior parte delle zone sono bloccate dalle radici,non so come fare per prenderla :(.Qualcuno mi sa aiutare?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Oh c**** e mo sono fregato.E pensare che ho perso un sacco di tempo nel mondo di cristallo a combattere contro i Fantasmi delle carte.Vabbè pazienza dai...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Mobius ha detto:
Alcune carte delle navi si trovano con le Chocografie, se ricordo bene.


chocografie completate ma carte me ne mancano ancora... ho provato a Toleno: niente.



comunqe a Fossil Roo puoi andarci nel disco 4 (devi pure portarci una lettera x la centrale Mogu-net) basta che hai Quina nel team e vai a destra dove c'è l'erba alta nella palude dei QU numero 1
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
io sono arrivato ad avere 100 carte ...ma nn ho conseguito e meritato l'ogetto raro che diceva che ero il giocatore migliore ...credo perchè anche avendo tutt le carte nn avevo grtandi punti ...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Se stai parlando della rarità "Guida tattica",la ottieni sconfiggendo Ozma.Infatti anche se io non ho 100 carte ma 99,ce l'ho lo stesso.
 

SalvoXXX

FFOnline User
No,no,la carta di Ozma si può ottenere anche in un altro modo.E cioè battendo l'ultimo fantasma delle carte nel luogo dei ricordi,prima di salire le scale che portano da Lich.
Però adesso non so se Yazmat89 lo abbia sconfitto o no.
 
Top