Varie Quante ore...

Cloud_Darth

Active Member
I primi FF dall I al III non ricordo bene, ma credo sulle 35 ore, FFIV, FFV e FFVI sulle 45 ore mentre FFVII - FFVIII e FFIX sulle 60, FFX sulle 130 e FFX-2 in 80.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Allora per quanto riguarda FFVIII ci ho impiegato 100 ore per finirlo...FFIX non ricordo assolutamente perche ci giocai molto tempo fa e ora i cd sono rotti...non ci potrò mai più giocare sigh...FFX sto sulle 130 ore e credo altre 20 per finirlo al 100% e infine FFXII ci ho messo 120 ore ma non completandolo al 100% perche mi aveva letteralmente rotto...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ragnarok1989 ha detto:
...siete stati sui vostri Final Fantasy?


-VIII 110h (senza contare che ho iniziato il gioco almeno 8 volte)
-IX 86h
-X 124h
-X-2 96h
-XII 106h (ancora lo devo finire)

ff1: 1 da 60 ore
ff2: 1 da 15 ( non l'ho completato)
ff4: avevo 1 da 100 ore
in ff7 ho 5 blocchi tutti diversi di circa 150 ore ciascuno
ff8: 1 blocco di 35-40 ore ( tempo indispensabile x finirlo xkè rispetto agli altri nn è che mi sia piaciuto molto)
ff9:nn mi ricordo appena sono arrivato al 2 cd ho spento nn mi piace x niente nn mi attira
ffx: purtroppo ci ho giocato molto x poter battere der ritcher e ho in tutto 4 blocchi ( di cui uno cn 80-90 ore di gioco mi è stato cancellato) gli altri: 1 ho allenato tidus wakka rikku un altro tidus auron lulu un altro lulu rikku wakka e l'ultimo tidus auron yuna
ffx-2: ( tempo necessario x finire il gioco) potrò avere una 50 di ore
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
FF I per ora 2 :>
FF IV V VI tra le 60 e le 90
FFVII più di 200
FFVIII sicuramente oltre le 150, credo più o meno 180
FFIX oltre le 140, 160 mi pare
FFX circa 180
FFXI nessuna :D (però l'ho installto 3 volte sul pc, e tutte e 3 le volte non ho trovato una carta di credito disponibile :sport006: )da quello che ho capito non è che mi sia perso sta gran meraviglia....
FFXII sono a 20 per adesso

cercherò i salvataggi così poi edito e dò i dati precisi ;)

chissà perchè ma mi sono dimenticato di FFX-2 :rolleyes: , sarà perchè la mia mente non lo accetta proprio nell'olimpo degli FF, comuqnue

FFX-2 più di 50 meno di 80, non ricordo di preciso...e non andrò a vedere il salvataggio!!!! mi rifiuto!
 

sagara

Nuovo utente
io ff VII:90 ore
ff VIII:65 ore
ff IX:la prima volta 110 ore,lo ricominciato 7 volte...il mio record è 62
ff X:80 ore circa
ff X-2:115 ore troppo noioso
 

piiba

MacGamer
ff7: massimo 80 ore, minimo 13, poi tutte le altre volte che l'ho reiniziato da zero avrò fatto dalle 50 alle 60 ore, giù di la
ff8: circa 100 ore
ff9: 160 ore circa

ff4, 5, 6, gli ho iniziati ma mai finiti causa esami universitari... spero di trovare il tempo un giorno.
La play2 non ce l'ho e mai avro quindi niente ff dal 10 in su.
 
Top