FF IX Quante volte avete ricominciato ffIX?

tidus8

nelson forever
io l'avro rincominciato almeno 10 volte e sn riuscito anke a finirlo in meno di 20 ore da qnt sapevo tt a memoria tt i posti dv allenarmi + facilmente..e x me è il gioco + bello che hanno fatto x storia e x stile combattimeto ecc
 

Alannon

Member
L'ho ricominciato in questi giorni per la terza volta.
Il motivo? Raggiungere gli unici obiettivi che non ho ancora raggiunto in questo gioco, cioè 1000 salti della corda, collezione completa delle carte e Excalibur II
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
jtribal ha detto:
mi sono sempre chiesto, se oltre a me ci stanno altri "malati" che hanno ricominciato + di due volte ffIX.... vi dico la verità io ho ricominciato 9 volte XD

... mmm anche se ricordo di aver già risposto a un post simile ribadisco... ho giocato mi sembra 3 o 4 volte in tutto... l'ultima poi era per scoprire tutti i segreti del gioco e giocarlo al 100%:>
 

kinneas

Member
io l'ho ricominciato ben 5 volte..perchè la prima volta si finisce per la storia, la seconda per completarlo al 100% e le altre tre volte per usare tutti i personaggi giocabili in battaglia
 

Steiner90

Defensor fidei
Penso di averlo cominciato tipo sei volte... Alcune parti me le ricordo e memoria, però è sempre divertente giocare con FF IX... Anche perchè per finirlo bene ci vuole un po' di tempo... :)
 

igor

Gallese
io l ho reiniziato circa una decina di volte
:ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Una volta sola, e completato al 100% 8a parte l'excalibur 2, che è pressochè inutile, un oggetto di puro collezionismo, ma in quanto a utilità effettiva è =, in quanto a parità di livello e con el gisute abilità si toccano i 9999 HP di danno anche con la Lagunarock. Vorrei iniziarlo nuovamente per una low level o una Solo Quina Challenge, ma prima do la precendenza ad altro.
 

Vaan_drop

Palude dei Qu-lo
Io credo di aver ricominciato 5 o 6 volte, ma ora leggendo il post mi sa che mi aspetta la settima... Appena finisco di nuovo il XII...

Voglio gridarlo al mmondo: TI AMO FINAL FANTASY IX!!!!!!!!!!!!!
 

alexander90

Commander from Hell
se per rigiocato intendi finito e ricominciato allora ti dico che l'ho fatto solo una volta...se intendi anche solo ricominciato allora 3-4 volte, di cui l'ultima con la guida, per prendere tutto (non che nella partita precedente avessi avanzato molte cose)...
 

Vaan_drop

Palude dei Qu-lo
Io credo di aver ricominciato 5 o 6 volte, ma ora leggendo il post mi sa che mi aspetta la settima... Appena finisco di nuovo il XII...

Voglio gridarlo al mondo: TI AMO FINAL FANTASY IX!!!!!!!!!!!!!
 
Top