FF XII Quanti esper avete?

morrison

Alvaro il metallaro
io ce li ho quasi tutti mi manca solo zodiark. ma non vado ancora a prenderlo perche il suo dungeon e troppo lungo e non voglio correre il rischio di morire e ricominciare da capo
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Judge Balthier ha detto:
io gli esper ce li ho tutti...
ma non c'è capitolo di FF in cui siano più inutili...
già è vero concordo.... anche zodiark che pensavo l' unico in grado di salvarsi da questo livelllo qualitativo bassino mi ha invece deluso molto... veramente superflui e inutili...
 

amsterdam

Nuovo utente
Io ho preso ultima oggi... Non lo sapevo che era femmina :D Un po mi è dispiaciuto quando ho vinto. Secondo me per dare un senso agli esper avrebbero dovuto eliminare per loro il tetto dei 9999 danni, allora si che sarebbero stati utili. Cosi per quanto possano essere deboli i nemici, loro non riescono proprio a fare una figura decente in battaglia. Usare 2 o 3 cariche mystes per mandarli in campo e vedere come prendono gli schiaffi a destra e a manca non è carino. L'unico che per ora si salva ripeto è stato belias. Almeno i nemici deboli al fuoco ci sono nel momento in cui lo ottieni e non sono neanche fortissimi, ma quando prendi gli altri esper ormai i mostri sono tutti forti e incazzatissimi. Ora voglio provare di nuovo ultima però...
 

"Squall93"

il cavaliere
Cuchulainn come l'hai preso???

Io ho ancora poki esper:
-belias
-exotus
-adramalech
-mateus
-fanfrit
-shemazai
-ashmal
-zeromus....
Non riesco a trovare cuchulain,zalera e caos...:(
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Squall93 ha detto:
Io ho ancora poki esper:
-belias
-exotus
-adramalech
-mateus
-fanfrit
-shemazai
-ashmal
-zeromus....
Non riesco a trovare cuchulain,zalera e caos...:(
cuchulain lo trovi ai canali ma ti serve la chiave delle chiuse.....
zalera è nelle gallerie de barheim.....
chaos si trova a nabudis ma ti servono le tre parti della medaglia di nabudis....
 

"Squall93"

il cavaliere
Grazie

Grazie!!!!!!!!!!!come faccio a prendere le tre parti della medaglia?????????
Non capisco perchè non mi fa più entrare nelle gallerie di barehim.......
Ho già la chiave delle chiuse però mi dice che tutti i canali sono in piena....
la mia preoccupazione è che sia troppo tardi per prendere gli esper che ho lasciato indietro....non voglio fare ricorso a codici e cose varie.....
Grazie per la pazienza
 

Epyon

Did I ever exist?
Squall93 ha detto:
Grazie!!!!!!!!!!!come faccio a prendere le tre parti della medaglia?????????
Non capisco perchè non mi fa più entrare nelle gallerie di barehim.......
Ho già la chiave delle chiuse però mi dice che tutti i canali sono in piena....
la mia preoccupazione è che sia troppo tardi per prendere gli esper che ho lasciato indietro....non voglio fare ricorso a codici e cose varie.....
Grazie per la pazienza

http://www.ffonline.it/rew/FFXII/_it

Have fun :]
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Squall93 ha detto:
Grazie!!!!!!!!!!!come faccio a prendere le tre parti della medaglia?????????
Non capisco perchè non mi fa più entrare nelle gallerie di barehim.......
Ho già la chiave delle chiuse però mi dice che tutti i canali sono in piena....
la mia preoccupazione è che sia troppo tardi per prendere gli esper che ho lasciato indietro....non voglio fare ricorso a codici e cose varie.....
Grazie per la pazienza
I parte
devi avere il frammento impolverato(ricercato orthos), la chiave delle chiuse, la lettera(abitazione di dig città bassa)
se hai questi oggetti vai al bosco di salika e batti il re piros nel giardino degli incontri....dopo averlo battuto avanza lungo il sentiero screziato per arrivare alla palude di nabreus avanza attraverso la roccia muschiosa e il sentiero senza voce...avvivinati al burrone per attivare una scena di intermezzo...dopo di essa parla a Simoo Macleio.....
torna a rabanastre e vai nei canali...usa la chiave delle chiuse sul sistema di livellamento 10 per aprire la chiusa....... ora chiudi i sistemi 11 e 4 , apri di nuovo l'11 e chiudi il 3 e infine apri il 4... dirigiti sull' altro lato del controllo centrale dove hai appena visto alzarsi la diga e raccogli la scheggia luccicante(frammento annerito)
vai da dalan nella città bassa e parla con Rockenmou... vai poi daphilo nel rione sud...sali in piazza delle porte e parla con la Donna smemorata....vai al quartiere ovest-bazar misir e parla con il mercante bangaa...chiedi informazioni su una collana e vai alla magicheria yoguri.... parla con il soldato della taverna e riferiscigli della donna che hai incontrato vicino alla fontana....torna da philo nel rione sud e dille che hai bisogno della donna e dopo qualche battuta accetta di incontrarti alla magicheria yoguri...così facendo l' azione si sposterà nel negozio...avvia una conversazione con il soldato e riceverai il frammento sporco...torna da dalan e consegna a rockenmou i 3 frammenti per ricevere la medaglia del coraggio
II parte
devi aver raggiunto archades....vai alla magicheria charilot e parla a rockenmou... vai a parlare a otto l' archadiano nel vicolo controvento nella vecchia archades per ricevere la medaglia di lunerio...riportala arockenmou nella magicheria charilot..
III parte
torna alla palude di nabreus da macleio e segui il suggerimento di andare all' altura dell' eterno....dirigiti a est dal sentiero senza voce e attraversa la valle dei lamenti vai a nord per trovare il sentiero d' ombra e continua a est per entrare nel pianoro del sonno, dirigiti tutto a nordovest in prossimità di una roccia grigia pet trovare un sentiero nascosto, imboccalo per raggiungere il sentiero nebbioso e incamminati all' altura dell' eterno... avvicinati al tempio e macleio ti consegnerà le 3 medaglie.....
torna al pianoro del sonno e vai a nord attraveso il lembo del conforto, continua a est nell osiazzo dei reali per entrare a nabudis....
2 medaglie possono essere usate per aprire porte speciali di cui parlava macleio...
dirigiti nella zona sudovest, entra nella sala della dolce melodia e esamina la porta della paura e usa la medaglia del coraggio per aprirla....batti capo humbaba
vai nella regione sudest attraversa il corridoio della promessa e usa la medaglia dell' amore nella porta dellp' odio..batti fury
la medaglia senza forza si trasformerà nella medaglia della forza.... vai alcentro di nabudis attraversa la sala dei magnanimi e usa la medaglia della forza nella porta dello sconforto.. batti chaos per avere la sua licenza....
 
Top