FF XII Quanti esper avete?

perugo

Il Distruttore
io ho solo belias per daesso, sono ancora indietro, sono arrivato alle terre di Fran ancora eheh ho solo belias ma credo che tra poko ci sarà qualche altro esper almeno spero :(
 

-D4r0N-

Sventrapapere
tutti gli esper..
all inizio pensavo che il più difficile da battere fosse ultima..ma poi sono andate per caso a sfidarla e l ho massacrata...
 

squall-93

Nuovo utente
a me manka solo chaos pero nn me va di prenderlo ,anke se ho tutte le medaglie, perke devo fa un giro assurdo per poi utilizzare solo magie. oggi invece ho preso zodiark e ho avuto abbastanza fortuna.io pensavo ke se uno si equipaggiava con delle maschere nere darkaja ricaricava gli hp ....peccato che nn fu cosi pero alla fine l'ho massacrato di collassi.
 

90joker90

Nuovo utente
io ne ho 11 mi manca chaos a nabudis e zordiak ke nn riesco a battere xkè alla fine si protegge!!!!se nn fosse ke si protegge lo batterei in 2 secondi!!!!(tutti i pg sopra all'80 uno con l'excalibur e uno con la masamune e la mitena genji)...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nel vecchio blocco di salvataggio li avevo tutti e 13. (lol avevo scritto 11)
Zodiark è stato il piu difficile da ottenere. O_O
 

Raikan

il distruttore
io ne ho miseramente 10, belias, mateus adramlech, zalera, exodus, Shemhazai, famfrit, hasmal , chuchulain , e zeromus, non sarò contento fino a quando non li avrò presi tutti e 13, anke se è un'impresa...
 

pask

l'assassino
Raikan ha detto:
io ne ho miseramente 10, belias, mateus adramlech, zalera, exodus, Shemhazai, famfrit, hasmal , chuchulain , e zeromus, non sarò contento fino a quando non li avrò presi tutti e 13, anke se è un'impresa...

stessa e identica cosa io :)
 

<(dany)>

Wigga
Io ho quelli obbligatori nella storia, poi di altri secondari ho: Adramelc,chuculain e zalera (non ricordo bene come si scrivevano i nomi quindi.... XD)
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Io li ho ttti.....anke se ho faticato un bel pò x prenderli xkè sn arrivato a Ultima cn liv 45 e all'inizio mi massacrava....poi è bastato liv 55 e lò maciullato di pugni.
Anke cn chaos ho faticato un bel pò xkè io a magia nera ho sempre fatto skifo....io il gioco l'ho finito ad attacchi fisici e ho dovuto x forza comprere collasso dal mercante a Nabudis x ucciderlo xò a liv 80 mi sn trovato + k bene.... ma quello k mi ha fatto zoppicare di + è stato Zodiark cn quella skifo di Darkeja mi ammazzava ttto il party titolare e dovevo resuscitare ttti cn l'altro party e cn uno massacrarlo di mazzate....xò mi sn trovato ancora + male xkè nn avevo nessuna arma finale e il massimo k gli toglievo era 6.000 o 7.000 HP e ne ho sudate di camice tanto k son dovuto arrivare a liv 99 ma allora era diventato un pò facile....
 
Top