FF X quanti goal avete fatto?

Finale

Nuovo utente
Ex-Soldier ha detto:
io ieri ne ho fatti 46,tutti con Keepa e il suo foooortissimissimissimissimo TiroJecht7!!1!!!111!!11!!uno!

bah -_-
troppo divertente :D

io massimo 12 ma non avevo il tiro di jecht...
non che serva a molto per fare piu' goal possibili ma e' potentissimo... e poi per collezione...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Crazyhorse1993 ha detto:
è una sfida piu interessante arrivati a certi livelli farsi fare piu di 2 goal dagli avversari o_O è impossibile!!!

Guarda, in certi casi anche più di 0 é una bella sfida. :D

Comunque, io non ne ho mai fatti molti: forse una quindicina a dir tanto. Mi divertivo di più a prendere palla con Tidus e correre come uno scemo per tutta l'area di gioco! :D
 

BJ92

Member
uff... il mio massimo è stato di 10 a 0 ma qualche anno fa!!! ieri ho rigiocato e sono arrivato ad un massimo di 8!!!
 

Iginla

Il Folle
Boh, credo il massimo sia stato 12 o 13. Ma a me bastava vincere... non avevo voglia di sbattermi tanto XD.
 

BJ92

Member
Oggi ho fatto un bellissimo 9-0 lo so è poco ma giorno dopo giorno supererò i 10 goal!! Comunque è vero l'importante è vincere non distruggere il tabellone segnapunti!!
 

Leon90...

Active Member
Se ci tieni ti do un consiglio...dopo che ti sei allenato per bene (cerca di fare fare molto al tua attaccante Migliore) io ho usato Tidus in centrocampo e fai fare quasi tutto a lui...così sono riuscito a farne 20.
 

BJ92

Member
ma io faccio fare tutto a tidus xD. contro alcune squadre riesco a segnare da centro campo mentre contro altre devo avvicinarmi per forza altrimenti parano e quando mi avvicino ci sono sempre minimo 3 marcatori e toglierne 2 col tiro jecht non è molto rapido!!
 

Leon90...

Active Member
Beh...se è così fai una esibizione con la squadra più debole e dovresti farcela, a proposito a che lv sei con Tidus?
Poi ricorda che è meglio se usi i tackle che i passaggi, perchè non passa il tempo mentre li fai e inoltre non usare mai il Tiro Jecht 1 o 2 perchè con tutte quelle acrobazie fa in tempo a finire la partita prima che segni!
P.S: a parte gli scherzi adoro quelle 2 tacniche.
 

MatteoRonso

Star Lancer
io sono arrivato a 10 usando Tidus! che scarso :(

ora che uso solo Argai e Zev, (Tidus sarà sempre panchinaro), ne faccio 6/7 al massimo
 

Alucard89

Fischia nel Vento
contro i kilka beast.... 10 goal con brathello 7 con tidus e 4 con Shun

quindi 21.... in 10 min è tantissimo no....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:O chi è brathello? mmm, sarà la fusione fra brother e fratello (che sono la stessa persona) vero? :cool:
 
Top