FF X quanti goal avete fatto?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè era solo una battuta :D in realtà credevo avessi scritto male barthello e che ti fossi confuso con il bliz del x-2 :D
 

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
vabbè era solo una battuta :D in realtà credevo avessi scritto male barthello e che ti fossi confuso con il bliz del x-2 :D
scherzi a parte io barthello lo avrei messo in squadra :D:D:D...chissà che fine ha fatto?
 

Crazyhorse1993

Active Member
RoMeOPiEr22 ha detto:
io sl 10 (mi sento altamente a disagio cn della gente ke riesce a fare + di 15 goal)

Tranquillo, siamo esseri umani, solo che qualcuno di noi, tra le oltre 200 ore per battere der richter, è riuscito a trovare anche qualche decina d'ore da buttare a sviluppare il blitzball xD
 

Blangy

My world's the best
Crazyhorse1993 ha detto:
A consolare Dona perchè non farà avvenire lei il bonacciale... però se è stanco la consolo io :D :D
xD xD

Io massimo ne ho fatti 16..come avete fatto a farne 21 o più?? complimenti! ^^
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
pensate se esistesse un gioco come il blitzball nella realtà...ke fico...anche se sarebbe molto complicato giocarci..che ne pensate??
 

MatteoRonso

Star Lancer
Crazyhorse1993 ha detto:
A consolare Dona perchè non farà avvenire lei il bonacciale... però se è stanco la consolo io :D :D
chissà perchè quasi tutti i ragazzi consolerebbero Dona...sarà perchè è simpatica? :D

ehm...solo 10 ore da buttare nel blitz...io ne avrò spese molte di più
anche io arrivo a 10 gol...il massimo raggiunto è scritto in un post precedente...25/26 circa, non ricordo...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Crazyhorse1993 ha detto:
Tranquillo, siamo esseri umani, solo che qualcuno di noi, tra le oltre 200 ore per battere der richter, è riuscito a trovare anche qualche decina d'ore da buttare a sviluppare il blitzball xD

Ehm... beh... come dire... aggiungiamo uno 0 alla decina d'ore. :D Nella seconda partita che ho fatto, il tempo da 60 ore circa a 130 l'ho usato solo per il blitzball!
 

gix05

E' tornato !!!
E' da un pò che non gioco, comunque il mio massimo mi pare essere stato di 8 goal ...
Ma ci sono alcuni risultati che mi stupiscono ... certo che ci sono persone a cui il blitzball è piaciuto tantissimo !!!
A me non è mai piaciuto poi così tanto, io ho giocato solo per riuscire ad avere l'emblema per Wakka, per il resto ... non ho più giocato neanche una partita !!!
Se vi è piaciuto, sono contento per voi : una cosa in più per ammirare FFX (che è il mio gioco preferito !)
 
Top