supremedema
Nuovo utente
premetto ke al blitzball ho giocato poco xo 15-16 goal gli ho fatti in una partita(naturalmente usando soprattutto sferatiro e tiro jecht)
mricevuto ha detto:26 gol con sferatiro di tidus.ore 450
Hai eguagliato il mio record complimenti! Quasi mi viene voglia di tornare a giocare...mricevuto ha detto:26 gol con sferatiro di tidus.ore 450
ma qualcuno di voi è riuscito ad apprendere il tiro Jecht 1? so che la storia dice che è inventato, ma spesso veniva dato come premio alla fine del campionato o del torneo, e nonostante avessi la squadra ad altissimo livello non me lo faceva apprendere... oppure bisogna giocarci millemila ore?? spero di no...
ps: ora nn ricordo il risultato esatto, ma penso di aver vinto 20 o 21-0 come miglior risultato; però non ho mai perso una partita, nemmeno il primo torneo di Luka! (che soddisfazione...)
Forse intendi tiro jecht 2? se intendi quello, spesso è dato come primo premio della lega o coppa yevon, e alla fine del tornero, la possibilità di apprenderlo è pari al livello di tidus (esempio: se Tidus, è al livello 27, c'è un 27% di possibilità di apprenderlo).
Se invece intendi proprio il tiro jecht, lo impari nella nave tra kilika e luka (mi sfugge il nome) con un "minigioco", avvicinandoti al pallone sul ponte.
bravissimo, intendevo quello. ormai sono passati tanti anni dall'ultima volta che ci ho giocato e sono un pò confuso
ma tu sei riuscito a prendere il tiro jecht 2?