FF X quanti goal avete fatto?

supremedema

Nuovo utente
premetto ke al blitzball ho giocato poco xo 15-16 goal gli ho fatti in una partita(naturalmente usando soprattutto sferatiro e tiro jecht)
 

Nero

Keeper of Time
mricevuto ha detto:
26 gol con sferatiro di tidus.ore 450
Hai eguagliato il mio record complimenti! Quasi mi viene voglia di tornare a giocare...
Comunque mi spieghi come hai fatto con lo sferatiro? Non ci mette troppo a tirare?
 

BJ92

Member
con un po di fortuna, se sei rapido a recuperare palla in meno secondi possibili e se tiri da qualunque distanza prendi la palla è possibile arrivarci a quel numero, ma seguendo tutti i fattori prima elencati con lo sferatiro si arrivano ai 22-23 tiri(ma con molta fortuna)
 

Darth Feder

aware deceived
ma qualcuno di voi è riuscito ad apprendere il tiro Jecht 1? so che la storia dice che è inventato, ma spesso veniva dato come premio alla fine del campionato o del torneo, e nonostante avessi la squadra ad altissimo livello non me lo faceva apprendere... oppure bisogna giocarci millemila ore?? spero di no...

ps: ora nn ricordo il risultato esatto, ma penso di aver vinto 20 o 21-0 come miglior risultato; però non ho mai perso una partita, nemmeno il primo torneo di Luka! (che soddisfazione...)
 

Crazyhorse1993

Active Member
ma qualcuno di voi è riuscito ad apprendere il tiro Jecht 1? so che la storia dice che è inventato, ma spesso veniva dato come premio alla fine del campionato o del torneo, e nonostante avessi la squadra ad altissimo livello non me lo faceva apprendere... oppure bisogna giocarci millemila ore?? spero di no...

ps: ora nn ricordo il risultato esatto, ma penso di aver vinto 20 o 21-0 come miglior risultato; però non ho mai perso una partita, nemmeno il primo torneo di Luka! (che soddisfazione...)

Forse intendi tiro jecht 2? se intendi quello, spesso è dato come primo premio della lega o coppa yevon, e alla fine del tornero, la possibilità di apprenderlo è pari al livello di tidus (esempio: se Tidus, è al livello 27, c'è un 27% di possibilità di apprenderlo).

Se invece intendi proprio il tiro jecht, lo impari nella nave tra kilika e luka (mi sfugge il nome) con un "minigioco", avvicinandoti al pallone sul ponte.
 

Darth Feder

aware deceived
Forse intendi tiro jecht 2? se intendi quello, spesso è dato come primo premio della lega o coppa yevon, e alla fine del tornero, la possibilità di apprenderlo è pari al livello di tidus (esempio: se Tidus, è al livello 27, c'è un 27% di possibilità di apprenderlo).

Se invece intendi proprio il tiro jecht, lo impari nella nave tra kilika e luka (mi sfugge il nome) con un "minigioco", avvicinandoti al pallone sul ponte.

bravissimo, intendevo quello. ormai sono passati tanti anni dall'ultima volta che ci ho giocato e sono un pò confuso :p
ma tu sei riuscito a prendere il tiro jecht 2?
 

Crazyhorse1993

Active Member
bravissimo, intendevo quello. ormai sono passati tanti anni dall'ultima volta che ci ho giocato e sono un pò confuso :p
ma tu sei riuscito a prendere il tiro jecht 2?

No, io il blitzball l'ho giocato lo stretto necessario per prendere varie turbo di wakka e l'emblema di mercurio, niente di piu :>

Comunque, per non andare OT, la partita di massimo risultato che ho fatto è stata 10 a 0; anche perchè non ho mai superato il livello 30 xD (e se non ricordo male, forse neanche il 20 °_°)
 

Derphiroth

king of kings
guadrate non è necessario il tj2 basta anche il semplice tiro cobra x e vai con il liscio (io no ho fatti una ventina potevo adndare oltre ma mi ero stufato)
 
concordo 26 gol è impossibile... io ho preso parte a tantissime partite portando la mia squadra di blizball a lv99 ... per cui so molto bn ke in meno di 28 o 29 sec un gol nn è fattibile,anke partendo e tirando da centro campo un tiro invisibile ci vuole il giusto tempo e per ogni azione il tempo nn si ferma di certo, il mio record dovrebbe essere di 14 gol
 

Level MD

The Secret Darkness
per quanti siano i gol se ne fanno sempre troppi !!! il blizzball è bellino fino a che i tuoi fan cagare poi diventa una rottura !!!
 
Top