FF X quanti goal avete fatto?

Beh tieni presente ke puoi resettare dall'inizio la modalità blizball ricominciando da capo la tua carriera quando meglio ti viene comodo, sn daccordissimo una volta ke reperisci i migliori attaccanti i migliori difensori e il miglior portiere kiunque nn perderebbe ...
 

Raikan

il distruttore
mmmhh... credo...24 a 0 ... 20 con tidus e 4 con wakka... mannegh a mia sora ke andava avanti e indietro x la camera e mi ha impedito di fare altri 5 goal Xk mi confondevo e andavo dalla mia parte xD
 

Raikan

il distruttore
e chi ha detto che era rimasto un minuto ? >_> ho solo detto che si metteva davanti e mi toglievano la palla o andavo dalla direzione opposta >_> rileggi con più calma la prossima volta ...
 
e chi ha detto che era rimasto un minuto ? >_> ho solo detto che si metteva davanti e mi toglievano la palla o andavo dalla direzione opposta >_> rileggi con più calma la prossima volta ...

il tempo ke impieghi a

1 rubare la palla ( sperando ke il tuo avversario nn passi subito a qualcun'altro cosa molto comune del resto)
2 avanzare (o no)
3 schivare sperando di nn perdere abilità (e lo schivatakle-schivatakle s ha i suoi indubbi limiti)
4 tirare
5 il portiere ke si prepara alla parata modificando il suo parametro (cosa comunissima a massimi livelli) X per portiere è un'abilita essenziale del resto

perdi tanti di quei secondi ke è gia tanto farne 15 o 16 di gol
 

Leon90...

Active Member
Si al massimo se ne fanno 22...ma al pelo... anche se tiri subito normalmente appena rubi la palla al centrocampista avversario dopo ogni punto segnato...ovviamente il portiere non deve avere x portiere o ermetik (che fanno perdere tempo) e magari avere altorischio (parata dimezzata).
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Se non ricordo male una dozzina...boh,10 o 12...avevo fatto delle foto col cellulare che ora ha la mia ragazza,ma tanto le avevo cancellate,dopo parecchio...mi sentivo un pò un niubbo a tenere un "trofeo" del genere ç_ç

Ora però sento 24 o_O
 

Raikan

il distruttore
un attimo... 7 tidus e 2 wakka primo tempo... 6 tidus 2 wakka secondo tempo... risultati dell'ultima partita da me giocata oggi... mmmhh , mi ricordavo 24 dall'ultima partita fatta ( 1 anno e mezzo fa... lol ) ma da questa credo che ne potrei fare 18.... beh scusate, mi sono sbagliato >_> capita anche ai comuni mortali , sapete ? e madò , alzare 1 polverone così , non è che stiamo parlando di cose importanti >_>

saluti da un comune mortale che si è sbagliato ( anke se fiero dei 18 ... non in questa partita , come media diciamo )
 
Top