FF VIII quanti personaggi allenate?

Alannon

Member
In genere porto tutti i personaggi a livello 100. Però a volte (non tengo più il conto di quante volte ho completato il gioco) ne porto solo 3 a livello 100, in fondo per gli scontri principali ne bastano 3. L'unico momento in cui utilizzo tutti e 6 i personaggi e quando mi trovo nel castello di Artemisia e facendo il passaggio da una squadra all'altra usavo anche i personaggi non potenziati che erano a livello 30 o giù di li, ma i guardiani non sono molto forti e un solo personaggio a livello 100 bastava ad assicurarmi la vittoria. Comunque visto che non ci vuole molto a portare i personaggi a livello 100 preferisco sviluipparli tutti
:ffx02:
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
tutti al lv.100.
xò le magie e i gf erano solo e sempre per 3:Irvine,Quistis,Squall.Gli altri li ho usati solo nelle parti di gioco dove erano obbligatori :)
 

squall & irvine

Nuovo utente
neo seifer ha detto:
volevo spere quanti personaggi allenate oltre a squall!
Se vuoi allenali tutti, altrimenti ti consiglio di andare all'isola più vicina all'inferno. Lì trovi i mostri potenti che danno il massimo di exp per ogni vittoria.Potenzia Irvine che con la sua limit è devastante e Rinoa per guarire il party.Ti consiglio di avere leviathan con te, è fondamentale contro Artemisia.
 

Sadrith

Crimson eye
a dir la verita,mi son ritrovato alla fine del 3 cd con Squall,Rinoa,Zell,Irvine a lv.100,mentre Quistis e Selphie a lv.17 e 12,pero adesso le ho cominciate ad allenare...
 

VecchioStorm

Judgement Day
ho votato 3 perche all'inizio allenavo solo zell,irvine e squall e quando raggiungevo il livello 100 e i parametri a 255 iniziavo ad allenare gli altri
 

Alexlibra

L'Indomabile
Ho sempre allenato solo tre personaggi, sempre diversi, perchè l'ho finito più volte ^__^

Però nell'ultimo dato ho allenato tutti, arrivando a 100 anche con Eden, (non lo farò mai più, ci ho messo n'eternità -.-"), mi ricordo che arrivai a grado seed 16 senza test XDD
 
Top