I Love Quina Quen
Texas Hold'em Player
li sto alzando tutti... lascio Squall morto e con Quistis disintegro (1 livello x battaglia)
I Love Quina Quen ha detto:li sto alzando tutti... lascio Squall morto e con Quistis disintegro (1 livello x battaglia)
Shogun Gidan ha detto:Ragazzi io o allenato i miei personaggi per due giorni e basta vi spiego perche perche al 1 CD ce un posto tra due montagne pieno di sabbie in pratica ci andate e incontrate i mostri mummia che vi danno 700 di exp e a 1 cd avevo tt al livello 100 pure GF!!
Va be tesoro nn agitare se dico la verita vai a giocare cabal che almeno la sai qualcosa!!Zantesuken ha detto:ou e la 100 volta ke lo dici basta !tt lo conoscono!e poi nn ce bisogno si sirlo in ogni tread!
Ma a che livello ce lai e da quando li alleni??Puffina ha detto:squall, rinoa, quistis, e un pizzichetto irvine. ma proprio un pizziketto....
s: w le mazzate alla rinfusa!
Io tutti !! tanto e vero solo 1000 di esp e ci sono mostri che ti danno 800 di esperienza in un giorno te li porti tutti al livello 100!!(anche gf)!!Tosy91 ha detto:io li alleno tt.. che tanto in ffVIII nn è un grande problema devi solo arrivare a 1000exp. quindi se vai in qualche posto dove incontri mostri forti è una sciocchezza allenarli.. e portarli tt al 100..