FF VIII quanti personaggi allenate?

I Love Quina Quen ha detto:
li sto alzando tutti... lascio Squall morto e con Quistis disintegro (1 livello x battaglia)

anke io lascio squall morto( e molto + forte)!invece alleno tutti faccio arrivare ad un lv preciso e poi cambio!e molto utile !

Ragazzi io o allenato i miei personaggi per due giorni e basta vi spiego perche perche al 1 CD ce un posto tra due montagne pieno di sabbie in pratica ci andate e incontrate i mostri mummia che vi danno 700 di exp e a 1 cd avevo tt al livello 100 pure GF!!

Shogun Gidan ha detto:
Ragazzi io o allenato i miei personaggi per due giorni e basta vi spiego perche perche al 1 CD ce un posto tra due montagne pieno di sabbie in pratica ci andate e incontrate i mostri mummia che vi danno 700 di exp e a 1 cd avevo tt al livello 100 pure GF!!

ou e la 100 volta ke lo dici basta !tt lo conoscono!e poi nn ce bisogno si sirlo in ogni tread!

squall, rinoa, quistis, e un pizzichetto irvine. ma proprio un pizziketto....
s: w le mazzate alla rinfusa!:D

io li alleno tt.. che tanto in ffVIII nn è un grande problema devi solo arrivare a 1000exp. quindi se vai in qualche posto dove incontri mostri forti è una sciocchezza allenarli.. e portarli tt al 100..

Tosy91 ha detto:
io li alleno tt.. che tanto in ffVIII nn è un grande problema devi solo arrivare a 1000exp. quindi se vai in qualche posto dove incontri mostri forti è una sciocchezza allenarli.. e portarli tt al 100..
Io tutti !! tanto e vero solo 1000 di esp e ci sono mostri che ti danno 800 di esperienza in un giorno te li porti tutti al livello 100!!(anche gf)!!

Inizialmente li allenavo tutti...
però è una perdita di tempo ..
Oltre squall si può dire che ho allenato solo irvine e Rinoa

A livello 100 tutti i personaggi ma per i parametri principali (frz, res, spr e hp) solo altri due altrimenti la faccenda diventa lunga e noiosa

In tutti i Final Fantasy li alleno sempre tutti...tranne nel X xkè non avevo voglia di fare tutte le 6 sferografie al meglio e quindi ho mollato Kimahri e Lulu...

Indietro