FF VIII quanti personaggi allenate?

Zantesuken

Clan Uchiha
I Love Quina Quen ha detto:
li sto alzando tutti... lascio Squall morto e con Quistis disintegro (1 livello x battaglia)

anke io lascio squall morto( e molto + forte)!invece alleno tutti faccio arrivare ad un lv preciso e poi cambio!e molto utile !
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Ragazzi io o allenato i miei personaggi per due giorni e basta vi spiego perche perche al 1 CD ce un posto tra due montagne pieno di sabbie in pratica ci andate e incontrate i mostri mummia che vi danno 700 di exp e a 1 cd avevo tt al livello 100 pure GF!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Ragazzi io o allenato i miei personaggi per due giorni e basta vi spiego perche perche al 1 CD ce un posto tra due montagne pieno di sabbie in pratica ci andate e incontrate i mostri mummia che vi danno 700 di exp e a 1 cd avevo tt al livello 100 pure GF!!

ou e la 100 volta ke lo dici basta !tt lo conoscono!e poi nn ce bisogno si sirlo in ogni tread!
 

Puffina

In cerca di Te...
squall, rinoa, quistis, e un pizzichetto irvine. ma proprio un pizziketto....
s: w le mazzate alla rinfusa!:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io li alleno tt.. che tanto in ffVIII nn è un grande problema devi solo arrivare a 1000exp. quindi se vai in qualche posto dove incontri mostri forti è una sciocchezza allenarli.. e portarli tt al 100..
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Tosy91 ha detto:
io li alleno tt.. che tanto in ffVIII nn è un grande problema devi solo arrivare a 1000exp. quindi se vai in qualche posto dove incontri mostri forti è una sciocchezza allenarli.. e portarli tt al 100..
Io tutti !! tanto e vero solo 1000 di esp e ci sono mostri che ti danno 800 di esperienza in un giorno te li porti tutti al livello 100!!(anche gf)!!
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
Inizialmente li allenavo tutti...
però è una perdita di tempo ..
Oltre squall si può dire che ho allenato solo irvine e Rinoa
 

Apocalisse

Patito di FF8
A livello 100 tutti i personaggi ma per i parametri principali (frz, res, spr e hp) solo altri due altrimenti la faccenda diventa lunga e noiosa
 

Below

Nuovo utente
Io li ho sempre allenati tutti ma penso che allenare selphie sia veramente una delle cose più inutili nella storia di FF
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
In tutti i Final Fantasy li alleno sempre tutti...tranne nel X xkè non avevo voglia di fare tutte le 6 sferografie al meglio e quindi ho mollato Kimahri e Lulu...
 
Top