FF VIII quanti personaggi allenate?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Tutti soprattutto quando ho dovuto combattere l'ultimo Boss e cioè Artemisia...solo nel 12 nn c'era bisogno di allenare tutti ma solo i 3 principali....
 

odom 7

Member
li alleno tutti fino al 100 (facilisiimo), ma fino alla fine del terzo cd (quando prendi la lagunarock) li tengo al livello + basso ke posso (lv 15-20) così i boss sn + deboli (tanto le statistiche si potenziono con il junction magie)
 

orlaz

FF crazy fan!!
Io li alleno sempre tutti poi quando ti fai un giro sull'isola del'inferno e del paradiso è una bazzecola e ci stai veramente poco......... :ffx03:
 

odom 7

Member
Uno dei tanti ha detto:
I boss sono più deboli se tu sei così scarso? o_O

Per me non ci arrivi al 3° CD con personaggi a lvl 15.



Io li ho allenati tutti... ^^


il livello dei mostri e dei boss corrisponde circa al livello medio dei 3 personaggi in campo.
dicendo lv ho esagerato, diciamo 22-25.
Cmq ora sn tutti al 100.
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Cerco sempre di allenare ogni personaggio,in tutti i ff a cui gioco...però ci son sempre dei personaggi talmente pivelli che ti danno ai nervi,se pensi all'allenamento da fare...!
 

LastMemory

Member
Io alleno Squall xk mi sta simpatico, Zell xk è il gallinaccio troppo buffo e Rinoa xk 1) mi piace 2) è importante nella storia.
ora mi trovo ad Esthar (cd3) e siccome Rinoa è in coma "etilico" alleno Edea che cmq mi si è aggiunta al party al livello 26 circa!
gli altri dimenticati
 
Top