FF VIII quanti personaggi allenate?

Filos85

Member
Tranne la prima volta ho sempre allenato tutto il party.Dal momento che il gioco in alcune parti permetteva di utilizzare solo determinati personaggi credo sia stata la cosa più logica da fare.
 

Altima

Nuovo utente
((nessuno ci crederà... sicuramente nessuno...
io ho allenato laguna, kiros e ward fino al livello 70 circa, dove c'erano i soldati di esthar. ))((volevo solo farlo sapere^^))
solo tre, squall incluso, gli altri mi sono inutili
 

Dark Ivan

Member
Altima ha detto:
((nessuno ci crederà... sicuramente nessuno...
io ho allenato laguna, kiros e ward fino al livello 70 circa, dove c'erano i soldati di esthar. ))((volevo solo farlo sapere^^))
solo tre, squall incluso, gli altri mi sono inutili



lo sai ke nn c ho mai pensato di portarli a livello 100?
mi hai dato un ottima idea:lol:
 

Cid89

Professional Burper
ho giocato a ff8 solo una votla, e hanno raggiunto il livello 100 solamente squall rinoa e zell. questo senza allenarsi, è che se si vuole battere ultima weapon si guadagnano come niente una quindicina di livelli :D

irvine seplhie e quistis sono rimasti circa al livello 25
 

LastMemory

Member
ora vorrei allenarmi e prendere Bahamut prima di entrare nel castello di Aremisia quindi mi sono fermato nell'isola di ricerca sottomarina dove ci sono miliardi di mostri (ne incontri un gruppetto ad ogni passo che fai) e quindi aumenti di livello che è una meraviglia, basti pensare che ieri prima di iniziare avevo Squall lv77, Irvine 19 e Quistis 17, quando due ore dopo ho smesso avevo Squall al 100, Irvine al 38 e Quistis al 35, Shiva e Ifrit al 100, se continuo di questo passo nel giro di una settimana vorrei avero tutti i personaggi alemno al 90-100 e molti G.F. come Quetzal e Diablos (incredibilmente utile contro i draghi) al 100! così da finire il gioco facendo andare avanti tutto liscio come l'olio...
 

daredevil

Nuovo utente
io alleno tutti i personaggi perchè prima o poi ti ritroverai ad usarli(ad esempio nel castello di artemisia li userai tutti per poter batterti contro omega weapon) ed è preferibile che abbiano hp max9999 e forza max 255(ovviamente grazie ai junction)


 
Alla fine ho sempre allenato solo Squall, Zell e Rinoa. Gli altri li ho sempre lasciati qualche livello indietro, aiutati dalle Junction degli altri 3 personaggi...
 

BlackAuron84

Nuovo utente
io alleno solo squall, zell e rinoa alla fine tanto squall e rinoa sono i protagonisti e zell è simpatico anke se la sua limit nn mi piace grankè preferisco quella di selphie sopratutto il suo full cure o le altre magie più potenti!!
:ffx02:
 
Top