Quanto spendereste..

Spendereste Soldi In Giochi Online?

  • Mai e Poi Mai!

    Voti: 5 33,3%
  • Forse!

    Voti: 6 40,0%
  • Sì!

    Voti: 4 26,7%
  • Certamente! In qualsiasi gioco!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

gioseph

Active Member
Di certo non ci spenderei più di 5 euro.. se io già ho comprato un prodotto che ha un elevato prezzo, e poi devo aggiungere altre spese del genere io ci vado solo a perdere XD
 
Io ho giocato a un po' di giochi online, l'unico in cui abbia speso dei soldi è stato urban rivals, un gioco di carte online, dopo 4 mesi l'ho dimenticato, alla fine fanno solo perdere tempo questi giochi online.
 

Aby994

Nuovo utente
eh immaginavo XD

Comunque ti mostro un video che probabilmente capiremo solo io e te, l'ho fatto in un momento di demenza.
Hai presente quando attivi la skill di "unity" del pet? La sirena mentre lo fà tocca l'arpa e allora mi è venuta in mente sta cazzata, si parla di parecchio tempo fà ma ho conservato il link:
Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Chiedo scusa in anticipo XD

hahahha ti assicuro ke mi sono sbudellato dalle risate xD
Però è carino!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Beh generalmente io spendo per un gioco online sui 10 euro, non di più. però non li ricarco sempre nel gioco altrimenti divento dipendente xD. Quindi non fare grandi spese, usa solo 10€, te lo consiglio. E usa la paypal, che ti ricarca di più nei giochi.
 

Flame45

Nuovo utente
eh immaginavo XD

Comunque ti mostro un video che probabilmente capiremo solo io e te, l'ho fatto in un momento di demenza.
Hai presente quando attivi la skill di "unity" del pet? La sirena mentre lo fà tocca l'arpa e allora mi è venuta in mente sta cazzata, si parla di parecchio tempo fà ma ho conservato il link:
Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Chiedo scusa in anticipo XD

Ahahahahahah, ma che roba xDDD

Comunque io gioco solo a giochi gratis (gioco anche io a rappelz) e a volte mi verrebbe voglia di comprare qualcosina, ma poi ci ripenso sempre xD Anche stesso non spenderei più di 10€ xD
 

DSB

Nuovo utente
Ho giocato a Lineage 2 per qualche mese a 12 € mensili. Dopo un po mi sono reso conto che non potevo limitarmi ad un solo account e ho mollato tutto. Rimane il fatto che se un gioco è veramente bello una piccola spesa mensile ci sta tutta.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho giocato a Lineage 2 per qualche mese a 12 € mensili. Dopo un po mi sono reso conto che non potevo limitarmi ad un solo account e ho mollato tutto. Rimane il fatto che se un gioco è veramente bello una piccola spesa mensile ci sta tutta.

Quoto, comunque ho pensato da qualche tempo che se vuoi essere il migliore o il più forte in un gioco, devi shoppare shoppare shoppare e solo shoppare, perchè altrimenti resterai debole, questo è l'unico metodo. Nel gioco in cui giocavo io, c'erano un ragazzo (il più forte del game al momento) che al giorno o settimana spendeva 500€ o 1000€ :eek:h::eek:h::eek:h:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Mai. Ho già dato da piccolo in passato con le sale giochi di cui ero assuefatto.
E proprio in virtù del fatto che sono facilmente suscettibile di assuefazione, mi tengo alla larga dai giochi online... mi accontento di quelli "normali".
Ma direi la stessa cosa anche se fossero gratis... ci sono giochi come SMT:I che non ho giocato proprio per questo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
come ho pure votato, io non spenderei mai soldi veri per un gioco online...io ho giocato per esempio a mafia wars per quasi un'anno e, nonostante tutte le loro offerte(tipo 3X2), non mi e mai passato per la testa di spendere soldi veri perche alla fine è solo un gioco, e per definizione ti dovresti divertire senza stare a pensare ai soldi, questo secondo me
 

Apacher

Nuovo utente
Spero di non essere giudicato male ma io personalmente ho speso oltre 100€ per il fantastico MMORPG Rappelz xP (lo so... il perfetto esempio di come lanciare soldi fuori dalla finestra xD)
 

ShisenKai

Member
Io li spenderei volentieri, che si tratti però di un gioco a cui vale la pena giocarci pagando: per esempo lineage 2 è uno dei tanti, già solo per la lentezza di exp... invece tutt'altra storia è con giochi come wow o aion a cui ho già giocato online e sono rimasto abbastanza soddisfatto :)
 
Top